![]() |
axi 5320/18 + hacker 99 Problema .. Ciao a tutti .. Sul sikhoi 140 Seba ho montato axi5320/18 + hacker Master spin 99 +20x8 APC +6s4900 25C Rhino Ho fatto il programma con la jeti box .. ho effettuato circa 10 voli senza nessun problema..Ora ho un problema che non ne vengo a capo .. Lo metto a manetta ed il motore incomincia ad andare a colpi ..solo a tutto gas.. Io l'ho configurato cosi': Timing 30' lipo 6s Curva linear cut off 3v cut off slow down end point auto initial point auto.. Ho gia' provato a modificare le impostazioni (non seguendo un ordine logico) ma non è servito a niente.. Vorrei sapere cosa c'è che non va..se ho sbagliato qualcosa.. Ringrazio ..:P |
che set up ciofeca che hai ! :icon_rofl Prova a chiedere a Devid che ha il set up uguale identico ..... da parte mia posso dirti ..... prova con il settaggi std OUTRUNNER ACRO se hai ancora il problema controlla i connettori io uso da 4 mm verso il motore e da 5.5 lipo esc |
esatto.. sembra un problema di saldature... controlla tutto.. |
Stasera provo ..controllo .. Azz..mi sono fatto anche i pattini x la neve ..devo provarli ..:lol::lol: |
Citazione:
|
Stasera ti ci faccio le foto :lol: |
prova a mettere il timing a 25° e curva logaritmica..... :wink: |
Citazione:
http://www.aces-of-freedom.it/profilo03.gif |
in effetti ..Bianco è Bianco.. Ahahahah ho appena provato Timing 26' e curva logaritmica..Nulla da far..:shutup: |
riesci a postare un filamato del difetto? Anche con telefonino....prova :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002