![]() |
Mi aiutate a trovare un progetto in PDF di un modello da 3D a tavoletta da 1mt di AA Ciao a tutti coem da titolo sto cercando un progetto da realizzare in depron da 6 mm o anche con 2 pezzi da 6 mm attaccati insieme per un puro aereo 3D di circa 90/ 100 cm di apertura alare. possibilmente in pdf perchè in altri formati non mi ci trovo grazie avete qualche progetto da linkarmi perfavore grazie Daniele |
2 Allegato/i Ciao Daniele i file li trovi qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...30-depron.html ti ho fatto 2 pdf che trovi in allegato io ne sto facendo 2 con un mio amico diciamo che è lui la parte più operativa Citazione:
|
Citazione:
GRAZIE ;) è impegnativo ma è bellissmo!!!!troppo bello ma in che formato bisognerà stamparlo il file in pdf per averlo 1:1 ?? oppure come si puo dividerlo in tanti A4 che combacino bene? coem hai riosolto tu questo dilemma? |
Ciao Colla io ho stampato su plotter di un mio mico, se vai in un centro stampa penso che con 10/15 euro te la cavi Citazione:
|
Bumble flying RC aerobatics team::::: tutto modellismo dinamico... vai qui ciao |
Citazione:
Grazie infinite, grande sito, tanti bellissimi progetti ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002