| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| Mi aiutate a trovare un progetto in PDF di un modello da 3D a tavoletta da 1mt di AA
Ciao a tutti coem da titolo sto cercando un progetto da realizzare in depron da 6 mm o anche con 2 pezzi da 6 mm attaccati insieme per un puro aereo 3D di circa 90/ 100 cm di apertura alare. possibilmente in pdf perchè in altri formati non mi ci trovo grazie avete qualche progetto da linkarmi perfavore grazie Daniele |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2010
|
Ciao Daniele i file li trovi qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...30-depron.html ti ho fatto 2 pdf che trovi in allegato io ne sto facendo 2 con un mio amico diciamo che è lui la parte più operativa Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRAZIE ;) è impegnativo ma è bellissmo!!!!troppo bello ma in che formato bisognerà stamparlo il file in pdf per averlo 1:1 ?? oppure come si puo dividerlo in tanti A4 che combacino bene? coem hai riosolto tu questo dilemma? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() | Bumble flying RC aerobatics team::::: tutto modellismo dinamico... vai qui ciao
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie infinite, grande sito, tanti bellissimi progetti ;) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |