![]() |
EXTRA 330 2.2m 50ccm 1 Allegato/i Saluti a tutti:)B) Vi presento il mio progetto EXTRA 330 3D Il kit la fatto un amico Componenti: -motore DL 50ccm benzina -servo per la coda: HS-7965MG High Speed Metal Gear Coreless servo Foto: Home - RC BARONE ROSSO Foto modello: RC BARONE ROSSO ......................riprendo domani:huh: |
Citazione:
|
bellissimo progetto, non รจ che per caso si potesse avere il disegno?:fiu::fiu: visto che in giro non si trova niente di simile. ciao. |
Bello. complimenti! |
3 Allegato/i foto di oggi:P |
|
Salve a tutti; Mi dispiace per non avere aggiornato sulle novita' ma per via del lavoro non posso dedicare molto tempo a questo progetto. Prometto che riprendero ad aggiornare l'articolo quando vi saranno dei sviluppi. Grazie per il vostro supporto ed interessamento. Klemen |
Info Ciao ma si potrebbe sapere dove lo hai comprato il kit e quanto costa te ne srei grato io tanti del forum. Alessio |
il modello finito |
bravo , anche se non rispondi ai quesiti ...quindi che lo hai postato a fare?? sinceramente ha linee vecchie sembra i kit zarpellon di qualche anno fa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002