3w 106 carburazione ciao ragazzi, chiedo aiuto ai possessori di questo splendido motore. ho montato il motore in oggetto su un katana 260 della krill elica 28x10 motore nuovo di pacca. ho carburato il motore al meglio ma mi sono accorto che nel passaggio dal minimo verso il massimo entra in coppia troppo in alto, superata di molto la metà apertura della farfalla. con il mio mvvs 58 ai bassi regimi ho gia un tiro da paura, con questo purtroppo per ora (spero) ho dovuto fare una curva sul motore per trovarmi a a metà dello stick con la farfalla quasi aperta al massimo. credo sia l'elica troppo grossa per il motore ancora da "rodare". cosa mi dite? |
Ciao,ho anche io il 3w 106 B2 e volo con 28x10 legno Menz e bombolini . per la coppia alta io ho fatto la curva gas dalla radio e dato un po di exp in + .. Ciao Ricky |
crva anche io con il DA 100, elica 28/10 miezlik e stesso modello avevo inizialmente questo problema: potenza oltre la meta' dell'acceleratore. semplicemente lavorando, come hanno scritto gli altri, sulla curva della radio e sull'esponenziale, ho risolto il problema. |
un'altra cosa, che diametro di tubo per la benzina usate? ciao e grazie |
Per i 100 CC. ci va il tygon 3X7 o equivalente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002