![]() |
batterie ciao Ragazzi volevo sapere una cosa... ho ordinato 2 Batterie LIPO da 7,4v 2500 da mettere sotto la ricevente e mi sono arrivate queste LIPO 2500 7,4 3C :wacko: ma vanno bene visto che io ho usato minimo le 15C :unsure: |
Strano!!:uhm::uhm: Magari è la corrente di carica!! comunque che lipo sono??? |
batterie LIPO Nome: RCS Batteria Li-PO 7.4V 2500mAh 3C 2CELLE:blink::blink::blink: Cod. Articolo:RCS-BPRX-2500-2S BATTERIA PER RICEVENTE Modello Capacità 2500 mAh Voltage 7,4V SCARICA continua 3C(7.5A) Max esplosione 8C(20.0A) praticamente sono come quelle di HOBBYKING le ZIPPY |
Citazione:
|
batterie LIPO comunque io le devo montare sulla ricevente di un modello a scoppio 50cc no sull'elettrico:wacko::wacko::wacko: |
Sono comunque 7,5 ampere continui, se monti 6 servi standard/digitali dovresti essere tranquillo. |
Spero sia solo un' errore i descrizione del prodotto. Oggigiorno é veramente difficile trovare batterie cosi' poco performanti. |
probabilmente hai comprato una batteria per trasmittente, nella radio infatti non hai bisogno di scariche elevate come nei cellulari per capirci.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002