BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Curiosità!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/187861-curiosita.html)

paolino3 27 settembre 10 21:12

Curiosità!!!!
 
Ciao a tutti, in questo forum molti hanno maxi con motore a benzina, una curiosità per il rifornimento quale pompa usano dato che in commercio sono tutte glow, io ne ho gia comprate due trovate in rete dove si diceva che andavano bene anche per la benzina ma invece hanno smesso di fare subito.
Qualcuno ha qualche dritta,qualcuno ha provato quella manuale che ha jonathan.
Saluti.

il_biplano 27 settembre 10 22:42

Io uso da tempo, con soddisfazione sia per alcool che benzina, questa:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Con il tubo in Tygon, ci fai entrambi i rifornimenti.

ENOPIETRO 27 settembre 10 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da il_biplano (Messaggio 2241769)
Io uso da tempo, con soddisfazione sia per alcool che benzina, questa:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Con il tubo in Tygon, ci fai entrambi i rifornimenti.

perfetto come sempr Diego :lol::lol:

ps pero stai lontano da questa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Shooter pompa manuale per BENZINA e diesel&cat=Attrezzatura&scat1=Da+campo&scat2=Pompe +rifornimento

lo provata dopo un anno che l avevo aquistata ..2 sec . buttata

Maxwell 28 settembre 10 07:22

Confermo la six shooter è una boiata pazzesca. Per fare un pieno in un tempo accettabile devi prima fare sei mesi di palestra.


Quella che uso io l'ho presavda lindinger per 14€. È elettrica e con attaccata una lipo da tre celle è il massimo della comodità.
Se non ricordo male, la stessa pompa ce l'ha anche C&C

GiorgioTNT 28 settembre 10 09:30

manuale và benissimo :wink:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Maxwell 28 settembre 10 10:22

quando devi riempire un serbatoio da 1 litro e fai tre quatto voli al giorno vedrai che quella elettrica sarà un optional immancabile nella tua cassetta :P

ENOPIETRO 28 settembre 10 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da Maxwell (Messaggio 2242214)
quando devi riempire un serbatoio da 1 litro e fai tre quatto voli al giorno vedrai che quella elettrica sarà un optional immancabile nella tua cassetta :P

azzo ma che motore hai??????? sembra un po esagerato per un 55 e piccolo per un 110....., di solito .. 1.5 in su , .ti chiedo per curiosita...

andrefly 28 settembre 10 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da Maxwell (Messaggio 2242037)
Confermo la six shooter è una boiata pazzesca. Per fare un pieno in un tempo accettabile devi prima fare sei mesi di palestra.


Quella che uso io l'ho presavda lindinger per 14€. È elettrica e con attaccata una lipo da tre celle è il massimo della comodità.
Se non ricordo male, la stessa pompa ce l'ha anche C&C

Io ho la six shooter, confermo,è una boiata pazzesca,alla prima occasione la cambio:icon_rofl

Maxwell 28 settembre 10 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 2242979)
azzo ma che motore hai??????? sembra un po esagerato per un 55 e piccolo per un 110....., di solito .. 1.5 in su , .ti chiedo per curiosita...

sul mio 111 ho un serbatoio da 1 litro, a parte il primo pieno completo, gli altri rifornimenti sono in realtà rabbocchi in quanto in 10 minuti di volo ne consumo la metà

il_biplano 28 settembre 10 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da Maxwell (Messaggio 2243020)
sul mio 111 ho un serbatoio da 1 litro, a parte il primo pieno completo, gli altri rifornimenti sono in realtà rabbocchi in quanto in 10 minuti di volo ne consumo la metà

...che corrisponde all'incirca al consumo del 55...serbatoio da mezzo, 10 minuti ne consumi la metà :wink:
Bella max l'idea della LiPo sulla pompa...ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002