![]() |
sukhoi 20 140 salve ...mi appello alla vostra esperienza di modellisti... vorrei un consiglio...secondo voi allestire un sebart 140 con questo motore e una buona cosa???oppure non mi conviene???vi ringrazio turnigy tgy 63-54 250kv con 6s saluti marco pozzobon |
quel motorone il 6s non gira...ti serve l'SK50-65-380...ma stai dentro i 4500g se vuoi fartelo strapazzare per bene... |
a infatti l ho visto...tuttavia molti ribadiscono il problema dei magneti.... guarda questo invece: turnigy 63-64a 280kv sembra meglio anche perche nessuno nelle recensioni ha accennato il problema dei magneti.... |
Citazione:
|
a vi ringrazio....essendo ignorante sull argomento mi affido a voi:lol: |
a vi ringrazio....essendo ignorante sull argomento mi affido a voi:lol: |
Stessa mano che li ha prodotti, il 50-65 380 è stato utilizzato fin dalla sua uscita sul mercato e qualche esemplare a dato problemi, il mio era perfetto, comunque quando si monta una motorizzazione del genere il controllo del rotore e dei cuscinetti è fondamentale prima di andare in volo...axi hacker turnigy ecc...controllare sempre che tutto sia a posto, poi la ciambella riuscita male c'è in tutte le pasticcerie...:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002