![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao ciao, Giuseppe Vignocchi della x3models è bravissimo ha una mano per i modelli pazzesca, di una precisione assoluta, sta montando un macchi 339 in fibra da 2,80 metri da paura!!! io mi sono fatto aiutare da lui, soprattutto consigliare e perchè non ho posto per costruirli, comunque voglio dire a tutti che io non ho soldi da buttare!!! come credete ma siccome sono MALATO di AEROMODELLISMO, lavoro anche il sabato e la domenica per pagarmeli tutto qui, anzi lavoro 12 ore il giorno per pagarmeli!!! questo sia chiaro per chi si intromette nelle discussioni!! NON SONO MILIARDARIO! ma un comune operaio che per il suo hobby lavora lavora lavora extra!!!:wink::wink::wink: |
Citazione:
Sara' una mia stupida idea, ma le cose sudate, hanno tutt'altro valore... |
Citazione:
|
o.t. Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
l'aNGEL 50 (che adesos ho venduto a fabio) l'ho dovuto ripassare tutto, non si vedevano tracce di colla e volevo evitare le precedenti esperienze. Purtroppo è molto difficile dire che una marca è meglio dell'altra, anche l'EXTRA della EXTREME FLIGHT (800 euro tutto incl.) ha dato problemi di incollaggio. Purtroppo i nostri bellissimi modelli sono tutti fatti in Cina e se si ha la fortuna che quello che compriamo sia passato fra le mani a un montatore un pò più esperto, siamo molto fortunati...non c'è nulla di scontato..nemmenop i bellissimi SEBART. Ciao:D:D:D:D:D |
Sicuramente e vero, pero mi sembra impossibile leggere discusioni infinite su max arf,che sono i cosidetti pronti al volo e non costruiti da zero!!!!, di solito per allestire un max, che penso cosi si puo dire.. , di una certa marca ci metto 3 max 5 sere e via al collaudo senza tanti fastidi o menatte, i risultatti sono sempre uguali , cioe quasi perfetti solo sistemare il cg a piacimento. Quindi o i arf non sono tutti uguali o le qualita di costruzioni sono diverse!:fiu: |
Ciao ragazzi, io a Mondovi ho visto questo: YouTube - yak 54 3mt M2 :fiu: non mi sembra cosi pattumiera, forse effettivamente prima di affrontare certe imprese occorre capire se si è in grado B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002