![]() |
aiuto modello per 3D Salve a tutti volevo un consiglio perche non so più dove battere la testa. Allora io ho un OS 46 ax e vorrei abbinarlo ad un modelletto acrobatico che riesca a fare anche 3D se possibile...ho guardato dappertutto ormai ma non riesco a trovare un modello adeguato a questo motore:( sempre se esiste... credo che non dovrebbe superare i 1300mm di a.a ma come peso non ho idea di quanto possa tirare questo motore soprattutto in hovering... grazie saluti |
eccolo LMshop modellismo - FUTURE .40 ROSSO grande modello molto leggero con il tuo motore con una 11x5 o una 12,25x3,75 come elica ci fai tutto sul peso sei al massimo 2 kg |
Che dici di questo? YAK 54 3D CLASSE 50 AP.ALARE 1287 mm |
Citazione:
|
Ciao , io usavo questo con quel motore KATANA V2 40 3D CLASSE 40 AP.ALARE 1220 mm (ala divisibile) bisogna dire che il modello vola bene, non si puo dire che sia rifinito e di ottima qualita , ma alla fine per quel che costa.... con il motore sei al limite , non puoi far 3d in sicurezza, ma questo non vuol dire che non si fa, per esperienza dovresti trovar un modello che pesa meno di 2kg |
prendi il future 40 della phoenix che ti postato è un gran modello se ti tieni leggero a 2 kg non ci arrivi arriverai ad un massimo di 1800 g e con quel motore ci puoi fare davvero tutto io ne ho avuti due uno con un thunder tiger 42 e un altro con un os 55 AX e volavano quasi allo stesso modo ci facevo tutto con enrambi |
Citazione:
che dite? |
che il future fa parte della famiglia dei fun fly i fun fly per natura e per profili appunto hnno uno stallo minimo e sono iper stabili più di un trainer ma sono anche iper acrobatici dato che hanno parti mobili sovradimensionate il FUTURE è la scelta giusta come primo modello 3d ma anche semplicemente come primo modello acrobatico se ci metti le corse ridotte il tuo motore è l'ideale se ti mantieni leggero |
il future l'ho visto motorizzato elettrio e fa veramente di tutto!!!poi tra l'altro costa poco ed è molto rifinito |
Citazione:
Classico esempio che le case produttrici progettano un aereo e lo mettono in vendita senza provarlo:unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002