Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 10, 22:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolovortex
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: terni
Messaggi: 224
Immagini: 4
Arrow Li Avete Mai Provati Questi Servi

SALVE vi chiedo un parere possibilmente a chi li ha provati questi servi
Hitec servo HS-7954SH 29 Kg.cm (7,4V)
Hitec servo HS-7955TG G2

visto che sono una serie nuova magari prima di comprarli e montarli mi volevo sincerare della loa qualità sia meccanica che elettronica che magari non diano problemi nel tornare su lo zero una saluto a tutti colororo che interveranno

Se magari avete esperienze positive di altri prodotti con similitudini di caratteristiche è gradito il vostro parere grazie
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 13:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex Visualizza messaggio
SALVE vi chiedo un parere possibilmente a chi li ha provati questi servi
Hitec servo HS-7954SH 29 Kg.cm (7,4V)
Hitec servo HS-7955TG G2

visto che sono una serie nuova magari prima di comprarli e montarli mi volevo sincerare della loa qualità sia meccanica che elettronica che magari non diano problemi nel tornare su lo zero una saluto a tutti colororo che interveranno

Se magari avete esperienze positive di altri prodotti con similitudini di caratteristiche è gradito il vostro parere grazie
Il 7955 ce l'ho montato sul timone del Sukhoi CeC da 230. Gioco pressochè nullo, ottimo ritorno a zero, Come consumi mi è sembrato in linea con gli altri HITEC, che uso i 5985 e i 7985, molto meno dei vari cinesi. Ho anche i Dymond 9900 e i jr 8411 e sia come gioco che come ritorno a zero non c'è paragone, (comunque vanno benissimo sia i jr che i Dymond). Poi la marca esente da difetti non esiste, l'anno scorso un hs 7985 mi ha preso fuoco letteralmente e sono atterrato in emergenza col funtana che fumava con un pianetto di coda bloccato. Servo peraltro prontamente sostituito in garanzia.
Mirko
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 15:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
questo è quello che è rimasto di un modello al nostro campo con HS 7955 TG sulla deriva..

sabato 14 mattina...e poi la "disgrazia"! - ciao a tutti... Chi mi fa compagnia sabato mattina? ho solo la matt a disposizione. e cmq ormai le giornate.. Sono moooooooolto corte. fatemi sapere ciaoooooooooo

x dire... che anche i servi da 100 e piu euro.. non sono esenti da difetti!!!
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 15:57   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
questo è quello che è rimasto di un modello al nostro campo con HS 7955 TG sulla deriva..

sabato 14 mattina...e poi la "disgrazia"! - ciao a tutti... Chi mi fa compagnia sabato mattina? ho solo la matt a disposizione. e cmq ormai le giornate.. Sono moooooooolto corte. fatemi sapere ciaoooooooooo

x dire... che anche i servi da 100 e piu euro.. non sono esenti da difetti!!!
anche a me è successo quello su un servo, ma per colpa mia, dopo il botto , ora che sono arrivato al modello con la coda strappata, per spegnere la rx, il servo era fritto...
sei sicuro che al tuo campo quel servo si sia fritto in volo e non dopo la botta????????????
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 22:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolovortex
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: terni
Messaggi: 224
Immagini: 4
io li devo mettere proprio su un su 29 CeC

Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Il 7955 ce l'ho montato sul timone del Sukhoi CeC da 230. Gioco pressochè nullo, ottimo ritorno a zero, Come consumi mi è sembrato in linea con gli altri HITEC, che uso i 5985 e i 7985, molto meno dei vari cinesi. Ho anche i Dymond 9900 e i jr 8411 e sia come gioco che come ritorno a zero non c'è paragone, (comunque vanno benissimo sia i jr che i Dymond). Poi la marca esente da difetti non esiste, l'anno scorso un hs 7985 mi ha preso fuoco letteralmente e sono atterrato in emergenza col funtana che fumava con un pianetto di coda bloccato. Servo peraltro prontamente sostituito in garanzia.
Mirko
GRAZIE X L'INFO SAI IO STO ATTREZZANDO UN SU 29 CeC nuova elivrea che dici x i piani elevatori servi da 12kg sono piccoli ho visto che sono belli grossi ma non hanno una escursione esagerata tu come lo hai allestito ?? hai fatto dei rinforzi strutturali ciao grazie
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 02:33   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
anche a me è successo quello su un servo, ma per colpa mia, dopo il botto , ora che sono arrivato al modello con la coda strappata, per spegnere la rx, il servo era fritto...
sei sicuro che al tuo campo quel servo si sia fritto in volo e non dopo la botta????????????
no no si è proprio fritto in volo.. Infatti in virata è rimasta la deriva tutta da un lato mandando il modello in vite e poi il gran bottossss e li.. Grande lutto.... Non so se hai visto che modello era... Insomma.. Hitec a partire dagli Hs55 in su... Non gode di buon reputazione da noi..
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 11:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
RIBADISCO !Non esistono servi perfetti, Proprio ieri i miei 2 dymond 9900 sul cabra del mio Sukhoi CeC 230 hanno cominciato a dare i numeri al lotto. Ora, dopo 7 voli in tuuto del modello, se cabro rimangono leggermente cabrati, se picchio pure. Il mio CeC è allestito con 2 Hitec 7985 ec su alettoni, 2 dymond 9900, che sostituirò con altri due hitec 7985, e un Hitec 7955 sul timone.
2 anni fa ho buttato 3 servi digitali su 5 futaba da 10 kg dopo che si sono bloccati improvvisamente dopo una vite piatta sullo showtime hangar9 da 170cm di a.a. Per fortuna sono tornati al centro e sono atterrato a c... con solo un pianetto di quota e un alettone funzionanti
Per i rinforzi ho solo rivestito il traliccio anteriore con compensato di betulla da 0,6mm ritagliato a forbicine per non fare entrare l'aria in fusoliera. Il modello lo sto stracciando per bene e tiene senza problemi il carico a cui è sottoposto e non ha bisogno di rinforzi.
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 12:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
no no si è proprio fritto in volo.. Infatti in virata è rimasta la deriva tutta da un lato mandando il modello in vite e poi il gran bottossss e li.. Grande lutto.... Non so se hai visto che modello era... Insomma.. Hitec a partire dagli Hs55 in su... Non gode di buon reputazione da noi..
dopo un danno del genere , passerebbe pure a me la voglia di riutilizzare quei servi....
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 22:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolovortex
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: terni
Messaggi: 224
Immagini: 4
ma x gli alettoni servi da 12 non sono piccoli

Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
RIBADISCO !Non esistono servi perfetti, Proprio ieri i miei 2 dymond 9900 sul cabra del mio Sukhoi CeC 230 hanno cominciato a dare i numeri al lotto. Ora, dopo 7 voli in tuuto del modello, se cabro rimangono leggermente cabrati, se picchio pure. Il mio CeC è allestito con 2 Hitec 7985 ec su alettoni, 2 dymond 9900, che sostituirò con altri due hitec 7985, e un Hitec 7955 sul timone.
2 anni fa ho buttato 3 servi digitali su 5 futaba da 10 kg dopo che si sono bloccati improvvisamente dopo una vite piatta sullo showtime hangar9 da 170cm di a.a. Per fortuna sono tornati al centro e sono atterrato a c... con solo un pianetto di quota e un alettone funzionanti
Per i rinforzi ho solo rivestito il traliccio anteriore con compensato di betulla da 0,6mm ritagliato a forbicine per non fare entrare l'aria in fusoliera. Il modello lo sto stracciando per bene e tiene senza problemi il carico a cui è sottoposto e non ha bisogno di rinforzi.
ciao ho visto che tieni servi da 12kg su gli alettoni ma non sono piccoli io pensavo che al meno 15kg ti tengono bene lo sforzo
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 08:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Vai tranquillo che ce n'è d'avanzo
Un po' di problemi me li stanno dando i dymond 9900 da 16 kg sul cabra
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
profili KFM... li avete mai provati ??? il_Zott Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 07 gennaio 10 13:11
Servi Alternativi, chi li ha provati honey_bee Elimodellismo in Generale 11 28 aprile 08 08:33
avete visto questi.... Emacap Elimodellismo Motore Elettrico 7 12 febbraio 08 23:58
Servi neri, mai provati? Baochan Aeromodellismo Principianti 32 23 febbraio 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002