![]() |
SHUKOI mattfly qualcuno lo ha? Pareri? SUKHOI 26M 1960 mm |
L'ho visto da noi al campo, purtroppo è andato distrutto dopo pochi voli a causa di un failsafe della Spektrum (il tipo adesso è passato a FASST :fiu: ) ma quelle poche volte che l'ho visto andare mi è sembrato volasse molto bene, anche se non è particolarmente farfallone e forse anche poco portato al 3D, ma su quest'ultima cosa non potrei giurarci visto che il pilota in questione sà fare solo acro classica. In generale sembra fatto bene a parte la qualità del termoretraibile che dopo un pò di sole si era già tutto raggrinzito (problema comune a molti modelli di questo livello) |
dai non fare l'uccellaccio del mlaugurio:fiu: comuqnue grazie delle tue impressioni! |
Citazione:
|
Citazione:
A mio parere , preferirei un classe 30cc sotto i 5kg o 50cc sotto gli 8kg max., il sukhoi 26m (se per 3d) deve essere motorizzato o con un mintor37cc o con spe 43cc , un 50cc sarebbe gia' troppo... con i soldi che spenderesti per allestirlo, hai in alternativa molte altre scelte... |
no perchè io uso una DX7 per pilotare un ZNSynergy da F3A e non ci terrei a schiantarlo... |
ciaoo un mio amico a il sukhoi con il dle 30... me la fatto provare e vola molto bene, preciso ed è un farfallone...... ciaoooo leo |
Citazione:
|
1 Allegato/i Ciao io ce l'ho da un paio d'anni con FTL 45 e va benissimo sia per acrobazia classica che nel 3D, unici difetti il termoretraibile che sbiadisce e un po instabile in paracadutata rovescia. Inoltre per il volo a coltello gli ho fatto una miscelazione direzionale- cabra per renderlo un "fuso" perchè tende parecchio a picchiare a coltello. Io ho una mx 24 e l'ho impostato dalle miscelazioni libere. |
Citazione:
Perchè fino ad adesso ho volato con aerei piccoli o con f3a e altri a scoppio però non da 3d |
fidati c'è di meglio.... vai sull'Mx2.... |
Citazione:
|
mi sa che alla fine cado sull'MX2 :P:fiu: O se prorpio questo...SUKHOI 26M 1730 mm però l'mx2 mi attira di più Comuqnue grazie a tutti! |
Citazione:
Però credo che i modelli + "nuovi" vadano ancora meglio, vedi ad esempio lo Yak55 |
bo a questo punto è solo questione di gusti.... chissà se quei 10 cm di apertura di differenza alare si sentono tanto |
Io ho il su31 peakmodel che è uguale al 26 di matt, che dire, motorizzato SK 50-65 380kv, sentilon 100A e le 6s 4500 nanotech 25-50c accoppiati a una 19x8, pesa 4320g e fa un discreto 3d per 8 minuti, risicare altri 100g dal carrello in carbonio migliorerebbe ulteriormente la situazione, mi piace come vola, molto autorevole nelle manovre di rotazione tipo il rolling, comunque resta il fatto che non è un fun fly o un sebart che hanno un pizzico in piu' di superfice alare e quindi risultano piu' dolci, ma se ti piace la cattiveria nel 3d ti assicuro che non gli manca affattoB).... |
Io Ci Sto Montando Un 55 Citazione:
tutto ma credo che viene un SASSO :o::o: oltra i 6 kg :( vediamo che esce fuori:fiu: |
Citazione:
|
vedendo questo video non sembrerebbe poco gestibile anzi...YouTube - Santiago Perez with MLD-35 gasser on CERMARK SS-77 28% Suhoi Saluti a tutti Robby |
Citazione:
|
Un 55 cc. su un modello di 1 metro e 70??? Dopo questa posso davvero dire di averle viste tutte...:blink: |
Citazione:
|
cosa???...un modello di 6kg con 1.7mt d'ala??? credo che una pietra voli meglio.....ammazza ma che è, ricavato dal tronco di una betulla? |
Citazione:
Un airbus A320 a pieno carico fà 73.500 kg con un apertura alare di 34.1 m... ok avrà due motori potentissimi ma vola... Se si cerca il 3D invece... :o: |
Citazione:
|
Secodo il mio parere un 55cc è un pó troppo. Io ho avuto il dle30cc e tirava da morire. Lo avevo mOntato su un biplano da 1.60 e nemmeno lo sentiva, mai volato a tutto motore. |
Citazione:
|
ma parlate del modello in questone??:blink: io c'e' l'ho ma non l'ho ancora provato ma non e un metro e 70 e 1.98 d'ala e pesa sui 5,8kg robby |
il modello in questione è colorato uguale, ma sembrerebbe che ne abbiano fatto una versione da 1.70mt parecchio più irrobustito....oppure abbiamo capito tutti male.... comunque 1.98 per 5.8 kg va benissimo... |
Citazione:
Robby |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002