![]() |
primo modello 3d ho preso da poco questo modello GILES MX2 CLASSE 50 AP. ALARE 1450 mm volevo un consiglio per la motorizzazione a scoppio naturallmente sarei propenso per un os 55 cosa ne dite? |
Va benissimo. Meglio ancora, ovviamente, un 4t: 72-81 OS, 63 yamada (consigliabile anche l'82 saito, pur essendo un gran sozzone) |
Gran bel modello!! |
ciao a tutti ho preso il tuo stesso modello e lo stò costruendo in questi giorni .Io pensavo di motorizzarlo con un OS 55Ax che ho a casa ma sarebbe bello pure provarlo col 15cc rcgf a benzina che mi dovrebbe arrivare giovedì. |
il 15 a benzina è troppo pesante per quel modello, piu stai leggero e meglio vola, io l'ho visto sia in configurazione elettrica che a scoppio ed entrambi volavano divinamente |
io penso che os 55 sia il giusto compromesso come peso e potenza |
secondo voi qual'è la miglior elica da montare sull'os 55 ..pensavo di farlo girare al 15 di nitro ma l'elica? Io pensavo ad una 13x7 consigli dai guru del 3D? |
oppure questa... che ne dite??? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Funfly 3D 14x4W&cat=Eliche&scat1=Scoppio&scat2=Nylon |
secondo me una 12*8 dovrebbe essere pù che giusta |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it