BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Sbach 342 by mattfly (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/175775-sbach-342-mattfly.html)

spitfire40 26 giugno 10 21:11

il baltimora

si e' piazzato la branda in laboratorio e gli passano le vivande da sotto la porta........................:D:icon_rofl::P

VMaurizio76 26 giugno 10 21:14

1 Allegato/i
Le ho provate tutte, ma gira e rigira ho dovuto tagliare la presa d'aria inferiore per farci stare il motore e mi sono accorto di un'altra cosa mentre "traguardavo", il muso è tutto STORTO

Allego delle foto che mostrano come le 2 prese d'aria non siano allineate

videowilly24 26 giugno 10 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2125735)
Le ho provate tutte, ma gira e rigira ho dovuto tagliare la presa d'aria inferiore per farci stare il motore e mi sono accorto di un'altra cosa mentre "traguardavo", il muso è tutto STORTO

Allego delle foto che mostrano come le 2 prese d'aria non siano allineate

nelle foto non si capisce mai se è un effetto dovuto dall'immagine o un difetto del soggetto fotografato...
pero' vedo quanto sei a buon punto ,cosa ti manca a finirlo ???

chi collauda per primo ha l'obbligo di fare un video ...piuttosto che niente va bene anche col telefonino....:fiu::D:P

VMaurizio76 26 giugno 10 23:19

Nessun effetto ottico, così come lo vedi in foto è com'è dal vivo... purtroppo

Io ho quasi finito, mi manca fare qualche settaggio radio e installare il canister che ritirerò direttamente da Andrea ASPower alla manifestazione di riproduzioni il 14 luglio a Pasiano :wink:

VMaurizio76 27 giugno 10 19:53

Una precisazione è d'obbligo, ho sentito 2 persone che hanno lo stesso modello e mi hanno confermato che loro hanno la naca ben allineata...... una delle mie solite sfortune :(

ENOPIETRO 28 giugno 10 09:00

ciao maurizio , ma scusa senti il venditore e fattela cambiare al istante ... altrimenti biblano, diego, si rifiutera di farti il collaudo:icon_rofl:icon_rofl

il_biplano 28 giugno 10 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 2126914)
ciao maurizio , ma scusa senti il venditore e fattela cambiare al istante ... altrimenti biblano, diego, si rifiutera di farti il collaudo:icon_rofl:icon_rofl

Pietrooooo !!!! :o:

Sarei cusrioso di vedere come va,.... sicuramente,...ma in quanto al collaudo, Maurizio non credo proprio abbia bisogno del sottoscritto :wink:

VMaurizio76 28 giugno 10 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 2126914)

Sentito e cambio rifiutato perchè l'avevo già tagliata per il motore.... anche se c'è un'evidente difettosità di costruzione. Mi ha invece consigliato di scaldare il pezzo per provare a raddrizzarlo, così già è verniciato di merda, ci manca solo che salti via o si crepi il colore :blink:

Scusate lo sfogo, ma dopo il 3° modello con difetti che ho acquistato, mi aggiungerò alla nutrita schiera di persone che al nostro campo non parla bene dei modelli di questo rivenditore :rolleyes:

Per il collaudo si dovrà aspettare fino a fine Luglio, primo non mi piace fare le cose di fretta, secondo ritirerò il canister il 14 luglio alla manifestazione di riproduzioni in quel di Pasiano.

VMaurizio76 28 giugno 10 11:07

Citazione:

Originalmente inviato da il_biplano (Messaggio 2126927)
Pietrooooo !!!! :o:

Sarei cusrioso di vedere come va,.... sicuramente,...ma in quanto al collaudo, Maurizio non credo proprio abbia bisogno del sottoscritto :wink:

Infatti sono uno zuccone, i modelli me li sono sempre collaudati io, ma se li facessi pilotare a qualcun'altro li portereri a casa interi + spesso :lol:

Non riesco a capire chi sia Pietro, sei iscritto da noi?

ENOPIETRO 28 giugno 10 13:37

ciao, chiedi a diego lui sa... la mia era una battuta , anche se a me piace far il collaudo in piu persone perche piu occhi son meglio di 2 :rolleyes:
cmq ci vediamo alla manifestazione a pasiano cosi ci conosceremo di persona...ps faccio parte dei black duck

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002