![]() |
il baltimora si e' piazzato la branda in laboratorio e gli passano le vivande da sotto la porta........................:D:icon_rofl::P |
1 Allegato/i Le ho provate tutte, ma gira e rigira ho dovuto tagliare la presa d'aria inferiore per farci stare il motore e mi sono accorto di un'altra cosa mentre "traguardavo", il muso è tutto STORTO Allego delle foto che mostrano come le 2 prese d'aria non siano allineate |
Citazione:
pero' vedo quanto sei a buon punto ,cosa ti manca a finirlo ??? chi collauda per primo ha l'obbligo di fare un video ...piuttosto che niente va bene anche col telefonino....:fiu::D:P |
Nessun effetto ottico, così come lo vedi in foto è com'è dal vivo... purtroppo Io ho quasi finito, mi manca fare qualche settaggio radio e installare il canister che ritirerò direttamente da Andrea ASPower alla manifestazione di riproduzioni il 14 luglio a Pasiano :wink: |
Una precisazione è d'obbligo, ho sentito 2 persone che hanno lo stesso modello e mi hanno confermato che loro hanno la naca ben allineata...... una delle mie solite sfortune :( |
ciao maurizio , ma scusa senti il venditore e fattela cambiare al istante ... altrimenti biblano, diego, si rifiutera di farti il collaudo:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Sarei cusrioso di vedere come va,.... sicuramente,...ma in quanto al collaudo, Maurizio non credo proprio abbia bisogno del sottoscritto :wink: |
Citazione:
Scusate lo sfogo, ma dopo il 3° modello con difetti che ho acquistato, mi aggiungerò alla nutrita schiera di persone che al nostro campo non parla bene dei modelli di questo rivenditore :rolleyes: Per il collaudo si dovrà aspettare fino a fine Luglio, primo non mi piace fare le cose di fretta, secondo ritirerò il canister il 14 luglio alla manifestazione di riproduzioni in quel di Pasiano. |
Citazione:
Non riesco a capire chi sia Pietro, sei iscritto da noi? |
ciao, chiedi a diego lui sa... la mia era una battuta , anche se a me piace far il collaudo in piu persone perche piu occhi son meglio di 2 :rolleyes: cmq ci vediamo alla manifestazione a pasiano cosi ci conosceremo di persona...ps faccio parte dei black duck |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002