![]() |
Citazione:
|
ero curioso di vedere un video di questo modello dellaGoldwing, ma in rete trovo solo quello della Pilot... .. nessuno l'ha trovato da qualche parte ??? |
buono, buono che arriva.....ogni cosa a suo tempo........:wink: |
lo chiedevo, pensando che negli USA gia' fosse gia' nei campi volo, ma guardando un po' in internet, penso che la goldwing stia consegnando un po' ovunque i primi modelli in questo mese .... |
Ciao raggazzi, dopo una giornata allucinante ad Ozzano passata sulla bancarella con un caro amico (avevamo circa 30 modelli e un mare di roba per fotuna abbiamo praticamente venduto quasi tutto) finita la giornata senza vedere mezzo volo e mezzo stand sono passato da Riccardo a ritirare il mio Sbach:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Sono arrivato a casa e con tutto che sono cotto come uno zampone non ho saputo resistere ho aperto lo scatolone:fiu::fiu: Ragazzi non vi dico nulla anzi una cosa la dico e' di una precisione disarmante cappottina perfetta in chiusura, oracover stiratissimo, naca favolosa le scarpette sono da vedere l'ogiva e spaziale....ma ripeto quello che mi a lasciato incantato e la precisione millimetrica di tutti i componenti.......se vola come si presenta.... Siamo a BOLLA!!!!!! Bene ci si vede domani ad Ozzano finalmete per godermi lo spettacolo salutare qualche amico e ad andarmi a riprendere (sperando che non se lo vende:icon_rofl) il mio MX2 che e' esposto nello stand del buon Riccardo (Mattfly). A presto foto del modello Ciao a tutti Mau |
Citazione:
|
2 Allegato/i Io ho provato a caricarlo in macchina, visto che la mia paura era che non ci stesse, ed in effetti se fosse stato 4/5 cm + lungo........ Trattasi di una Fiat GrandePunto (solo nel nome) Il posto di guida è liberissimo. Per quanto riguarda il modello, devo dire che è fantastico, l'unica cosa da montare è il direzionale, per il resto è già tutto predisposto e appena mi arriveranno i servi dalla cina, credo che in un paio di giorni di lavoro sia pronto al volo :wink: |
Citazione:
Poi per non diventare pazzo ogni volta legavo il modello sul tetto a dei portasci magnetici modificati e caricare la macchina era molto piu' rapido....dopo ancora ho trovato una nuova soluzione; ho comprato la Megane Sw...ieri siamo tornati da Ozzano in 4 persone e 2 sbach (ovviamente tirati fuori dai cartoni). Credevo di essere stato l'unico a prenderlo arancione , ma vedo con gioia che la livrea orange sta piacendo...:D:lol::o: |
Citazione:
Alla fine montare i pianetti di coda non è un'operazione impegnativa, i servi sono dentro il pianetto, quindi è come collegare un'ala. |
Citazione:
Non sò se hai anche tu notato una cosa sulla naca, la mia non ha il colore arancione ben diffuso, ma sotto la lampada sembra sia un pò sfumato, cosa che anche al tatto si nota non essendo liscio liscio, all'aperto non si nota |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002