BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Sbach 342 by mattfly (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/175775-sbach-342-mattfly.html)

Baltimora44 30 giugno 10 22:45

Ciao ragazzi! speravo di essere già pronto al collaudo,ma l'impegno della ns manifestazione che è frà 9 giorni,ed il lavoro che mi è aumentato a dismisura...............mi ha rallentato,e temo che non mi riuscirà di ultimarlo prima della manifestazione,io ci provo,se mi riesce lo porterò (ma non è permesso fare ilcollaudo in quella data: Angry:)
finora comunque non ho trovato nessun difetto di verniciatura o svergolamenti
comunque l'importante è che voli come si deve.......dopo il collaudo vi riporterò le mie impressioni,e specifiche su bilanciamento e pesi,,,sempre che vi interessino:wink:

cammaurizio 01 luglio 10 01:40

Caspita allora tocca a me' collaudarlo per primo:rolleyes::rolleyes:
Sabato se tutto va bene sono pronto....:fiu:
Vi sapro' dire...
Ciaoooo

enzo86 01 luglio 10 08:40

Non so perchè;ma mi sembra che sti modelli di qualsiasi marca li fanno tutti nello stesso posto!,guardate le foto del paesaggio che circonda il modello,sopratutto quella dove c'è il Cinesino nascosto!,bho!....
Ciao

brigher 01 luglio 10 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da enzo86 (Messaggio 2131194)
Non so perchè;ma mi sembra che sti modelli di qualsiasi marca li fanno tutti nello stesso posto!,guardate le foto del paesaggio che circonda il modello,sopratutto quella dove c'è il Cinesino nascosto!,bho!....
Ciao

I costruttori cinesi sono concentrati solo in alcune località. In realtà poi sono meno numerosi di quel che sembrano perchè tantissimi di loro sono solo rivenditori che si spacciano per costruttori, oppure rivenditori/costruttori che ampliano il proprio catalogo anche con molti prodotti altrui.....possono farlo, visto il prezzo bassissimo a cui comprano e i loro bassi ricarichi, dovuti ai costi generali irrisori rispetto ai ns. e anche per i grandi volumi di vendita!..... e il prezzo, più o meno, risulterà sempre competitivo!!

Quindi per rispondere alla tua domanda, non è difficile ipotizzare che foto fatte dal vero costruttore vadano poi in mano ai numerosi simil-costruttori, suoi clienti, e questi ultimi le mostrino come proprie!!

cammaurizio 02 luglio 10 21:11

Ciao a tutti finalmente un video in rete dello Sbach della Goldwing....

YouTube - axarmodel ,sbach de 50cc.

A voi i commenti...a me' piace un bel po'!!!!:P
Ciao
Mau

videowilly24 02 luglio 10 21:25

bello bello......!!!
meglio di Cenerentola... a 6,10 minuti perde la scarpetta ....

videowilly24 02 luglio 10 22:22

per chi si fa tante seghe mentali.....ma avete visto con che servi vola ????
e quasi su tutti i modelli usati per i video da axarmodel usano towerpro............

spitfire40 02 luglio 10 22:35

....che uso spesso anch'io sui miei 2,20, e vanno alla grande. poi se uno vuole c'e' di meglio, ma quelli vanno e sono duraturi. io uso i 996 che non hanno nulla a che fare come prestazioni con i 995 che non erano assolutamente soddisfacenti e precisi. P:S: ciao videowilly

brigher 02 luglio 10 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da spitfire40 (Messaggio 2133615)
....che uso spesso anch'io sui miei 2,20, e vanno alla grande. poi se uno vuole c'e' di meglio, ma quelli vanno e sono duraturi. io uso i 996 che non hanno nulla a che fare come prestazioni con i 995 che non erano assolutamente soddisfacenti e precisi. P:S: ciao videowilly

Piccolo OT...i 996 li usi per caso anche su rx Futaba FASST 6014???

cammaurizio 03 luglio 10 23:26

4 Allegato/i
Ciao a tutti eccoci qua a raccontare il collaudo dello Sbach 342 della Goldwing:P
Il modello sinceramente mi ha fatto subito un ottima impressione appena decollato, niente trim di correzzione un bel volo pastoso ma anche molto reattivo nello steso tempo e subito un bel feeling, ho effettuato 3 voli facendo del volato classico con qualche coltello e un paio di viti piatte qualche hovering in quota di sicurezza, giusto per vedere un pochino come rispondeva, in atterraggio e' un divertimento di una facilita' estrema come del resto lo e' anche l'Mx2 della stessa ditta.
Insomma devo dire che sono molto soddisfatto e questo ripaga alla grande qualche piccola imperfezione puramente estetica.
Il baricentro posizionato da scatola e' ottimo per il volato (almeno nella configurazione che ho istallato sul mio) per il 3D estremo sicuramente va arretrata un pochino ma poca roba.
Se si vuole essere pignoli e precisi il motore necessita' di un paio di mm. di positiva e forse1mm. di Dx per arrivare alla perfezione assoluta.
Vi posto qualche foto del mio nuovo giocattolino.
Ciao a tutti.
Mau

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002