![]() |
Citazione:
|
secondo me si rischia di piu' di romperla/creparla che di addrizzarla... io me la terrei cosi'...ma io non sono uno che guarda molto i particolari , a me interessa che voli bene... |
|
Citazione:
Se tra quello della Pilot da 220cm e questo che hai linkato ce' tutta questa differenza di prezzo magari toccherebbe chiedersi il perche'....:fiu::fiu: Cmq ho letto dei problemi cha hai riscontrato sul Goldwing e me ne dispiace, io sinceramente l'unica cosa che ti posso dire e' che il mio a una vernicaitura approsimativa della naca motore che se devo essere sincero si nota solo sotto il neon, alla luce del sole no...Forse sei incappato con un modello riuscito male, puo' succedere. Anche a me' si e rotta la fascia del DLE 55 con meno di 4 litri di funzionamento ma con questo non posso dire che non sia un buon motore ne ho un altro ed e' perfetto che devo dirti sono stato sfortunato...capita.... Ciao Mau |
quello sbach "sottomarca" che costa 440 euro, a parere mio che l'ho visto ad ozzano, e' bruttarello assai. povero di costruzione e molto "misero". sara forse perche a circa due metri c'era lo sbach della pilot rc, che lo metteva in ombra......... a me ha fatto una brutta impressione... da vorrei ma non posso. |
Citazione:
|
Io ad Ozzano non ci sono potuto andare, quindi non ho visto il modello in questione, mi sembrava interessante come prezzo |
ciao Spitfire40.... ad ozzano ,dopo che me l'hai detto, ero andato a vederlo e confermo anch'io che a colpo d'occhio , accanto al pilot non c'è paragone.... oltre a quello credo che il termo sia scadente e le baionette mi pare che siano in aluminio... ciao willy |
Citazione:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002