BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Sbach 342 by mattfly (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/175775-sbach-342-mattfly.html)

mosingo 29 giugno 10 01:18

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 2127866)
scaldarla non serve a nulla...non è mica plastica, rischi solo di romperla...
premetto che mi spiace che ti sia capitata sta rogna,ma perchè l'hai tagliata se era cosi lampante che era difettosa ...???
è come un capo d'abbigliamento ; se lo usi mica te lo cambiano...
io ho quello arancione e nero e l'unica pecca è la verniciatura della naca , ma tutto il resto sembra perfetto. Avendo lo yak55m e l'Mx2 della goldwing, non ho esitato a prendere anche lo Sbach, perchè li ritengo degli ottimi modelli come struttura , ma soprattutto per il 3d , a questi livelli di qualita'/prezzo c'è ben poco...
ci sarebbero i pilot, ma ne ho sentite anche su di loro, come dei Sebart,dei Somenzini,ecc... ho paura che con sti cinesi ,debba andare un po' di CULO...

Come scaldarla non serve a nulla? Io col phon bello caldo ho radrizzato fusoliere intere di alianti con la coda molto storta. Ovviamente se prendi un pezzo in resina di una decina d'anni d'età la vedo un po' in salita. Per il resto concordo pienamente con quanto hai scritto, non esistono modelli esenti da difetti Sebart compresi. Infatti finendo il mio Sukhoi Cec mi sono accorto che la parte fissa del timone non è simmetrica...:shutup:, mah speriamo che ciò sia ininfluente in volo (come nei Sebart storti che ho avuto, che volavano comunque :blink:come se fossero perfetti

videowilly24 29 giugno 10 21:31

secondo me si rischia di piu' di romperla/creparla che di addrizzarla...
io me la terrei cosi'...ma io non sono uno che guarda molto i particolari , a me interessa che voli bene...

VMaurizio76 30 giugno 10 11:11

Visto questo???
440 euro per il 220cm

MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI

cammaurizio 30 giugno 10 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2129905)
Visto questo???
440 euro per il 220cm

Ciao ma quello da 180cm della stessa ditta che era esposto ad Ozzano lo hai visto bene??
Se tra quello della Pilot da 220cm e questo che hai linkato ce' tutta questa differenza di prezzo magari toccherebbe chiedersi il perche'....:fiu::fiu:
Cmq ho letto dei problemi cha hai riscontrato sul Goldwing e me ne dispiace, io sinceramente l'unica cosa che ti posso dire e' che il mio a una vernicaitura approsimativa della naca motore che se devo essere sincero si nota solo sotto il neon, alla luce del sole no...Forse sei incappato con un modello riuscito male, puo' succedere. Anche a me' si e rotta la fascia del DLE 55 con meno di 4 litri di funzionamento ma con questo non posso dire che non sia un buon motore ne ho un altro ed e' perfetto che devo dirti sono stato sfortunato...capita....
Ciao
Mau

spitfire40 30 giugno 10 21:16

quello sbach "sottomarca" che costa 440 euro, a parere mio che l'ho visto ad ozzano, e' bruttarello assai. povero di costruzione e molto "misero".
sara forse perche a circa due metri c'era lo sbach della pilot rc, che lo metteva in ombra......... a me ha fatto una brutta impressione... da vorrei ma non posso.

cammaurizio 30 giugno 10 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da spitfire40 (Messaggio 2130692)
quello sbach "sottomarca" che costa 440 euro, a parere mio che l'ho visto ad ozzano, e' bruttarello assai. povero di costruzione e molto "misero".
sara forse perche a circa due metri c'era lo sbach della pilot rc, che lo metteva in ombra......... a me ha fatto una brutta impressione... da vorrei ma non posso.

Non volevo dirlo ma vedo che ce' chi la osservato attentamente come ho fatto io ha tratto le mie stesse conclusioni....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

VMaurizio76 30 giugno 10 21:46

Io ad Ozzano non ci sono potuto andare, quindi non ho visto il modello in questione, mi sembrava interessante come prezzo

videowilly24 30 giugno 10 22:18

ciao Spitfire40.... ad ozzano ,dopo che me l'hai detto, ero andato a vederlo e confermo anch'io che a colpo d'occhio , accanto al pilot non c'è paragone....
oltre a quello credo che il termo sia scadente e le baionette mi pare che siano in aluminio...
ciao willy

videowilly24 30 giugno 10 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2130733)
Io ad Ozzano non ci sono potuto andare, quindi non ho visto il modello in questione, mi sembrava interessante come prezzo

se non ti è piaciuto come qualita il goldwing....figuriamoci quello....

Daniele79 30 giugno 10 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 2129905)
Visto questo???
440 euro per il 220cm

Welcome to Slipstream Aircraft

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002