Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 10, 14:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
qualcuno sa dirmi qualcosa su questo modello? per 3D

salve qualcuno sa dirmi qualcosa sulle doti di volo di questo modello da mattfly classe 30 ?



questo è il link completo

YAK 55 EP 1245 mm b

sarei intenzionato a prenderlo ma ho visto sempre della stessa categoria anche l'edge 540 pero mi piace piu lo yak55 ha anche una superficie alre più ampia , il che non guasta sul volo 3d.. qualcuno mi puo dare dei consigli?

grazie
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 21:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
nessuno da consigli?????
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 11:25   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 01-08-2009
Residenza: gav
Messaggi: 72
se come penso è come quello della arttech, vola bene è facile esegue diverse manovre 3d ma non ha un motore così potente da permetterti manovre estreme o anche hovering, in compenso è indistruttibile.
devinter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 12:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Citazione:
Originalmente inviato da devinter Visualizza messaggio
se come penso è come quello della arttech, vola bene è facile esegue diverse manovre 3d ma non ha un motore così potente da permetterti manovre estreme o anche hovering, in compenso è indistruttibile.
Perchè lo vendono per forza già col motore? Io credo che il motore lo puoi mettere tu a tuo piacimento
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 12:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranzani
 
Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
No mi risulta che arttech produca lo yak55 ???
Non mi risulta che quel modello venga venduto in abbinata al motore ????
Non mi risulta, come tutti i modelli 3D cinesi causa il tipo di legname utilizzato molto leggero ma allo stesso tempo fragile, sia indistruttibile...
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 14:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
No l'unico della art-tech che si avvicina è questo: ShenZhen art-tech electronic technology Co., Ltd. ma non mi sembra sia di balsa, sembra più polistirolo e l'elettronica è già compresa.
Non mi sembra quello.
Comunque questi nuovi classe 30 di mattfly sono veramente belli !!!
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 15:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
il modello è in balsa e naca in vetroresina
il problema è che non si riesce a capire chi produce quel modello, sul sito mattfly c'e scritto 3d copetition ma non esiste come marca

ho trovato questo facendo una ricerchina su internet

EP Balsa Airplanes, Balsa Planes, RC Aircrafts, Aerobatic Planes, 3D RC Planes,electric power planes,balsa kits

invece l'edge 540 sempre classe 30 lo produce la cermark : ecco il sito

CERMARK

il modello non è provvisto di motore e ne di elettronica, visti i pesi che danno su mattfly pensavo di montarci o la motorizzazione dell'acromaster che ho gia in casa che ottima per modelli 3d da 1kg e qualcosina di piu, oppure il clone dell'hacker a30-10xl il KD 36-10xl con una 14x7 o una 13 poi è da vedere il peso del modello finito, lipo da 3s 2500 mAh da almeno 30C e servi hs65,

booo ... non so se prenderlo oppure no.. il prezzo è interessante e poi sul sito sopra ci sono un po di foto, e sembra ben fatto!
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org

Ultima modifica di goose77 : 01 giugno 10 alle ore 15:53
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 10, 16:32   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 01-08-2009
Residenza: gav
Messaggi: 72
ah scusate, navigo dal cellulare e mi sembrava quello...
devinter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
graupner inline 570!!!!qualcuno sa dirmi qualcosa???? sampeifish Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 03 novembre 09 10:29
Che sapete dirmi di questo modello panterone Aeromodellismo Ventole Intubate 2 14 maggio 09 12:11
chi sa dirmi qualcosa su questo regolatore? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 4 13 gennaio 08 14:45
FF9. Qualcuno sà dirmi qualcosa stefano68 Radiocomandi 13 21 marzo 07 21:25
Qualcuno sa dirmi come e' questo modello... andykaw1 Automodellismo 5 02 ottobre 06 12:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002