![]() |
sebart katana 30 e salve ho recentemente acquistatoun sebart katana 30 sul quale ho provveduto ad installare il motore ed il regolatore consigliati e cioè haker ed ho scelto i servi digtitali ed titanio della savox per fare 3d batterie haker 2500 35 c 3s con i deans dorati ricevente 149 dp futaba cosa ne pensate di questo modello ? a me sembra performante quali limiti ha ? grazie vorrei sapere qualcosa a riguardo |
katana 30 Ciao io ho avuto il katana 30 e lo avevo motorizzato con il motore della turnigi con le stesse caratteristiche dell'hacker,e l'unico difetto era che non bisognava esagerare con il gas perchè si strappava il castello motore.:mellow: Così ho preso l'angel tutta un'altra cosa!!:wink: Ciao Fabio |
Il limite di questo modello sta solo nella fantasia e nei pollici :P Penso sia uno dei migliori in classe 30 Ciao Ricky |
dire uno dei migliori classe 30 mi sembra un po esageratino... è un buon modello ma è gia meno performante dei due fratelli , sukhoi e angel non c'e paragone !!! ed è gia al terzo posto poi ci sono altri modelli. per poco di piu anzi il sukhoi per fare il 3d è nettamente superiore al katana cmq buon divertimento!! rimane sempre un buon modello!! |
Katana 3D Il katana classe 30 è uno dei migliori modelli di questa dimensione tra quelli che ho potuto provare negli anni, sopratutto per fare 3D (il più leggero tra su29 e angel e per il 3d è molto). Tranquillo, difficile trovare di meglio.. (ottimo il setup) |
è un buon modello certo se paragonato al sukhoi no..... comunque i limiti nn ci sono sta tutto nella fantasia ed esperienza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002