![]() |
VA Models Christen Eagle Ciao, qualcuno sa se questo modelletto è adatto al 3D: Tonyplanes sas - Negozio on line Diversamente da altri VA Models, non è specificato il fatto che sia adatto all'acrobazia 3D, il che mi fa pensare che in effetti non lo sia...:uhm: Qualcuno lo ha provato? |
Citazione:
Dalle foto si vedono le superfici degli alettoni, del cabra e del timone molto ampie per cui il modello sembrerebbe un 3D puro!! |
ciao.. l'ho visto su un campo di volo durante una vacanza in svizzera.. e devo dire che faceva tranquillamente 3D. spero di esserti stato utile |
Ok grazie... |
Ecco, ora hanno cambiato la dicitura in "biplano acrobatico 3D"!:wink: |
Ciao, sono interessato al modello e avrei intenzione di prendere anche il motore consigliato, che conosco bene (al campo un paio di amici ce l'hanno) e va che è una meraviglia, piuttosto sono indeciso se stare su una lipo 3S intorno ai 1000 mAh per stare più leggero possibile :wink: oppure intorno ai 1800-2000 mAh per avere più autonomia :P. Che faccio? Many thanks!!! |
Secondo me puoi volare benissimo con lipo da 2200mAh..... |
Citazione:
|
mah, su un modelletto di 600 g io starei sulle 1300/1600... dipende che ci vuoi fare.-_- |
Io Starei Sulle 1000.... Piu Stai Leggero ... Meglio Vola!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026