BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   modelli GB-Models (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/170882-modelli-gb-models.html)

Marco24_04 17 aprile 10 14:30

modelli GB-Models

Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un informazione ma non so se questa è la sezione giusta, sto cercando lo yak55 da 1.40 m di bruckmann in zona Milano, qualcuno è a conoscenza di qualche negozio che lo commercializza??

Grazie!!
:P

mosingo 17 aprile 10 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da Marco24_04 (Messaggio 2025764)
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un informazione ma non so se questa è la sezione giusta, sto cercando lo yak55 da 1.40 m di bruckmann in zona Milano, qualcuno è a conoscenza di qualche negozio che lo commercializza??

Grazie!!

In zona milano non so ma online ce li ha:
GB-Models Yak 55m 1.4 giallo/rosso/nero

alberto604 17 aprile 10 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da Marco24_04 (Messaggio 2025764)

Grazie!!

ciao mi chiamo alberto io ho sia quello da 1,40 che 1,80 sono anch'io di milano l'unico importatore e Modellismo , aeromodellismo ,dinamico ,vendita online modellismo,Sebart,Hacker, JR, Hitec, Futaba, Powerbox claudio ottaviani una persona squisita purtroppo paghi la spedizione in piu' ma il gioco vale la candela, veramente un ottimo modello. Quello da 1,80 l'ho collaudato proprio oggi (Stamattina), quello da 1,40 e' ancora da svezzare. Saluti Alberto:wink:

Marco24_04 18 aprile 10 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da alberto604 (Messaggio 2026030)
ciao mi chiamo alberto io ho sia quello da 1,40 che 1,80 sono anch'io di milano l'unico importatore e Modellismo , aeromodellismo ,dinamico ,vendita online modellismo,Sebart,Hacker, JR, Hitec, Futaba, Powerbox claudio ottaviani una persona squisita purtroppo paghi la spedizione in piu' ma il gioco vale la candela, veramente un ottimo modello. Quello da 1,80 l'ho collaudato proprio oggi (Stamattina), quello da 1,40 e' ancora da svezzare. Saluti Alberto:wink:

Grazie mille, allora penso proprio che farò l'ordine alla 8fly per quello da 1,40, sperando sia un modello di qualità, visto il prezzo uguale al nuovo sukhoi 50 sebart..che è anche piu grande!!! Tu hai già guardato com'è fatto anche quello da 1,40? C'è qualcuno del forum che ce l'ha?

alberto604 18 aprile 10 16:48

:wink:
Citazione:

Originalmente inviato da Marco24_04 (Messaggio 2026842)
Grazie mille, allora penso proprio che farò l'ordine alla 8fly per quello da 1,40, sperando sia un modello di qualità, visto il prezzo uguale al nuovo sukhoi 50 sebart..che è anche piu grande!!! Tu hai già guardato com'è fatto anche quello da 1,40? C'è qualcuno del forum che ce l'ha?

ciao puoi parlare anche con GIORGIO TNT del barone anche lui lo ha e si trova benissimo saluti Alberto

GiorgioTNT 19 aprile 10 09:44

ciao ti posso confermare che è fatto molto bene, curato e preciso ! Io l'ho motorizzato con il set up axi a 5 celle......un motorone c'è ne di avanzo. Unica avvertenza il CG a mio parere e per come volo io è troppo arretrato ( in rovescio dai motore e fai mezzo loop ) in ogni caso te lo consiglio ottimo modello. :wink:

Marco24_04 19 aprile 10 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 2028137)
ciao ti posso confermare che è fatto molto bene, curato e preciso ! Io l'ho motorizzato con il set up axi a 5 celle......un motorone c'è ne di avanzo. Unica avvertenza il CG a mio parere e per come volo io è troppo arretrato ( in rovescio dai motore e fai mezzo loop ) in ogni caso te lo consiglio ottimo modello. :wink:

Grazie mille, ho appena fatto l'ordine. Hai idea a quanto hai il CG adesso? Per non trovarmi in condizioni difficili al collaudo!!

GiorgioTNT 19 aprile 10 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da Marco24_04 (Messaggio 2028213)
Grazie mille, ho appena fatto l'ordine. Hai idea a quanto hai il CG adesso? Per non trovarmi in condizioni difficili al collaudo!!

con il cg a disegno non ti troverai in difficoltà puoi tranquillamente partire da li e fare le tue prove .... diversamente porta avanti la lipo ( io uso una 5s 2600 ) di circa 4 cm

unica nota negativa .... il carrello .... la forma arcuata e lo spessore lo rendono troppo rigido e trasmette facilmente troppa energia alla struttura seppur ben dimensionata

Ciao Giorgio

Marco24_04 19 aprile 10 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 2028274)
con il cg a disegno non ti troverai in difficoltà puoi tranquillamente partire da li e fare le tue prove .... diversamente porta avanti la lipo ( io uso una 5s 2600 ) di circa 4 cm

unica nota negativa .... il carrello .... la forma arcuata e lo spessore lo rendono troppo rigido e trasmette facilmente troppa energia alla struttura seppur ben dimensionata

Ciao Giorgio

La mia configurazione prevede 4s 3000, allora inizierò con CG come da manuale o al limite un pochino più avanti. Hai fatto qualche rinforzo alla struttura dove si collega il carrello?
Grazie mille per i consigli.

GiorgioTNT 19 aprile 10 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da Marco24_04 (Messaggio 2028292)
La mia configurazione prevede 4s 3000, allora inizierò con CG come da manuale o al limite un pochino più avanti. Hai fatto qualche rinforzo alla struttura dove si collega il carrello?
Grazie mille per i consigli.

la struttura è robusta ma se sollecitata incrina la balsa circostante della fusoliera io ho legato la base alla struttura superiore con due laterali verticali di comp. da 1 mm ......

cmq spero di reperire un carrello più elastico .....

cmq. vedrai che ti diverti .... fà degli snap favolosi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002