![]() |
motore funtana Salve a tutti mi rivolgo sempre a voi esperti vorrei montare il nuovo dl 30 su un funtana da due metri come va secondo voi?? vi ringrazio in anticipo ciao a tutti |
se vedi la discussione squadrette per adrenaline io l'ho montato li e collaudato sabato... vibra parecchio, l'adrenaline sembra reggere fin ora il funtana... mi sa che andrebbe irrobustito un bel po |
Irrobustisciti tutta la parte anteriore del castello/traliccio anteriore ( a me si era staccato per aria, sono atterrato col motore appeso ai cavi) togliendo il rivestimento del castello, o dall'interno se preferisci, compresa basetta carrello e tunnel per scarico e impermeanilizza il tutto con spennellate di resina perchè quel tipo di legno si impregna facilmente di benza e poi cede quando meno te lo aspetti. Anche un rinforzino ai piani di coda non ci starebbe male. |
mmm cambio motore :D |
se vuoi montare motore a scoppio 4 tempi di qualunque tipo i rinforzi sono gli stessi l'ho visto volare con il mintor 170 o 160 non ricordo, che praticamente non vibrava (non so se c'era castello ammortizzato) e pareva elettrico, e non so nemmeno se erano stati fatti rinforzi ma uno che vedevo volare con lo ys 160 praticamente si smontava in mano |
ciao io monto da ormai 3 anni il yamada 160 fino a sabato montavo questo banco Dettaglio Articolo che sfortunatamente si è rotto...si è sfondato il pistone che ammortizzava...Io ho resinato il castello motore fin dove inizia la carta se no dopo due voli si sfodera...In ogni caso devi montarci un banco x ammortizzare ciao |
Io volavo col mintor 170. Ci ho volato 3 anni senza assolutamente toccare il castello. |
Citazione:
|
E montare 4 di questi Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it antivibranti M/M 3 MA 4 pz&cat=Accessori&scat1=Fissaggio&scat2=Antivibrant i tra parafiamma e castello motore ' MArco |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002