BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Parkmaster e motore acromaster tuning (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/165866-parkmaster-e-motore-acromaster-tuning.html)

REDskydiver 07 marzo 10 16:47

Parkmaster e motore acromaster tuning
 
Come da titolo vorrei sapere se è una buona idea montare questo motore sul parkmaster (e compatibilità di montaggio)

Andys Hobbyshop - Antriebssatz Acro Master und Gemini Tuning 332640

GRAZIE :D

REDskydiver 07 marzo 10 17:35

Dimenticavo.... quale batteria mi consigliate per non appesantire troppo...:rolleyes:

REDskydiver 08 marzo 10 14:45

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

goose77 08 marzo 10 16:50

scusa ma non capisco quale sia il problema.... quello che tu hai elencato è il kit consigliato dalla multiplex, meglio di cosi?

io ho il l'acromaster con quel kit e devo dire che il motore himax è veramente spettacolare , non ha niente da invidiare ai motori hacker, secondo me gli himax sono un gradino superiore agli hacker, decisamente piu prestante , io ci volo in 3d con lipo 3 celle da 25C da 2200 mah, elica apc SF 11x4,7 non con la electric consigliata , va da pauraaaaaaaaaa, ci fai tutto quello che vuoi, per 6 minuti di fila.

gli assorbimenti elencati nel tuo link sono un po sballati , il mio assorbe sui 40/42 A

ciao

REDskydiver 08 marzo 10 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da goose77 (Messaggio 1965401)
scusa ma non capisco quale sia il problema.... quello che tu hai elencato è il kit consigliato dalla multiplex, meglio di cosi?

io ho il l'acromaster con quel kit e devo dire che il motore himax è veramente spettacolare , non ha niente da invidiare ai motori hacker, secondo me gli himax sono un gradino superiore agli hacker, decisamente piu prestante , io ci volo in 3d con lipo 3 celle da 25C da 2200 mah, elica apc SF 11x4,7 non con la electric consigliata , va da pauraaaaaaaaaa, ci fai tutto quello che vuoi, per 6 minuti di fila.

gli assorbimenti elencati nel tuo link sono un po sballati , il mio assorbe sui 40/42 A

ciao

Pensavo a problemi di peso o di difficoltà di montaggio...:rolleyes:

GRAZIE MILLE!!!:)

videowilly24 08 marzo 10 21:30

.
 
scusa non ho capito, ma tu vuoi montare il motore dell'acromaster sul Parkmaster ?

VMaurizio76 08 marzo 10 22:44

Quel motore è decisamente troppo grande e pesante per il Parkmaster

videowilly24 08 marzo 10 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1966242)
Quel motore è decisamente troppo grande e pesante per il Parkmaster

allora è come avevo capito io...???!!
e che se ne fa di un motore con potenza esagerata, pesi elevati e assorbimenti inutili ???
un motore per un modello 3d da 1kg....su un modello da mezzo kg ...

REDskydiver 09 marzo 10 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 1966057)
scusa non ho capito, ma tu vuoi montare il motore dell'acromaster sul Parkmaster ?

Esatto...:rolleyes:

Si può fare??

REDskydiver 09 marzo 10 00:35

OK ..ho capito! ho esagerato!!!

grazie delle risposte !!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002