![]() |
E' Che Il Tuo Negoziante Di Fiducia Non E' Sempre.............. Ciao Lo Zio |
non capisco cosa significhi quello che hai detto |
|
Tu hai giustamente menzionato un negozio che per tè è di fiducia, ma a molti non sta bene evidentemente perchè non è lo stesso che......... se vuoi mandami un mp. ciao lo zio |
Citazione:
Il gran volo del Lampadario:( |
Mi è parso di capire che l'hovering lo fa' ..:D |
si hovering con buone ripartenze verticali, ho notato pero che se non corregge di alettoni il modello subito tende a ruotare su se stesso. |
Come farsi male avviando un motore. Elica nella posizione sbagliate e nessuno che tiene il modello. Bah... |
Citazione:
|
La cosa è più frequente di quanto pensiate. Dalle mie parti molti , tendono ad avviare il modello da soli senza bloccarlo. Ansi ne fanno un valore aggiunto. Personalmente ho avviato a modello libero solo il Calmato con il 46 ax e a mio avviso già rischiavo. Quando sono proprio solo l' attacco con la corda. Mi ricordo una volta che ero solo e ho acceso il Yamada 140. Avevo dimenticato di accendere il modello e guarda un pò, appena parte va al massimo. Sono entrato in panico stavo li a muovere lo stik, non capivo dove mettere più le mani, per mia fortuna il modello era atttaccato altrimenti erano guai. Pultroppo noi umani non siamo perfetti, e a chiunque dal principiante al veterano, può compiere degli errori per disattenzione o sovrappensiero. A monte di questo bisogna sempre e dico sempre premurirsi. Questo concetto vale anche per la nostra vita, o che si è al lavoro o a praticare un hobby. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002