![]() |
biplano in depron 3d ho trovato il progetto di un biplano 3d in depron......che ne dite? http://img695.imageshack.us/img695/1284/biplano.jpg ho trovato i fogli a4 da calcare e ritagliare...... mi dite pero' una cosa?!?!? con cosa incollo il depron??? dicono il vinavil! possibile?:uhm: poi vedo che non usa cerniere per gli aletoni ma del nastro...che nastro usera??? |
puoi usare la ciano per il polistirolo, epossidica 5 minuti, uhu pour puoi usare del comunissimo nastro trasparente per incernierare le parti mobili |
colla Io uso UHU twist & glue, mi sembra che regga bene (almeno fino ad ora) Inserisci il file con i disegni od il link dove provarli. Grazie |
riconosco il campo volo... trattasi del campo volo del fly Club San Severo............:wink: vinavil e ok ma troppo lento per gli incollaggi. esiste il ciano specifico per il depron , e per le cerniere utilizziamo del semplice scotch largo......... saluti Artù ps, per i disegni dovresti trovarli nel nostro sito, lo trovi nella mia firma flyclub.eu............:wink: |
Citazione:
Ciao |
io per incollare uso U-POR e la trovi nei centri bricocenter,e per le cerniere un nastro telato. |
Citazione:
|
una costa non ho capito di cosa è ftto il filo nero che lega a c gli alettoni (carbonio??? si piega:() e come posso calcolare il baricentro.....metto gli indici sotto le ali ad aereo dritto o rovesciato? |
ma la cossa che urge sapere.......per tagliare il depron metto i fogli a4 con il nastro adesivo e poi taglio il dep o taglio perfette le sagome sui fogli a4 per poi incollarli al dep e ritagliarlo?? |
per le cerniere nastro fibrato...nastro telato.... io metterei 4-5 strati di nastro americano visto i numerosi kg che devono sopportare le parti mobili alle velocità estreme che caratterizzano i biplani in depron da 3D....:uhm::uhm::uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002