![]() |
yak 55m gold wing 4 Allegato/i ciaooo a tutti sabato pomeriggio ho collaudato lo YAK 55M della gold wing rc preso da mattfly... il modello è fantastico a delle doti di volo eccezzionali è molto preciso con comandi ridotti ma quando sono al massimo è uno spettacolo riesce a fare tutte le figure 3d più estreme con una stabilità incredibile!!! ecco qui sotto alcune foto: Allegato 138767 Allegato 138768 Allegato 138770 Allegato 138771 Allegato 138773 il motore che ho montato è il DLE55 con il canister che vende mattfly ed è una bomba!!! ha talmente tanta potenza che fa paura... appena posso mando il video del collaudo! altre foto del montaggio: Allegato 138774 Allegato 138775 Allegato 138776 Allegato 138777 ciaoooo a tutti a presto |
|
altre foto!!! |
Bravo e complimenti! non so se è un problema del forum ma le foto dei tuoi ultimi due post non rsi riescono a caricare |
1 Allegato/i |
2 Allegato/i |
Citazione:
Ti do un consiglio.....cambia il serbatoio, il tappo con la benzina ha vita breve! :wink: |
cambia serbatoio il prima possibile ..... monta quello rotondo con tappo grosso e giunti in ottone difficile da trovare in italia,io lo preso in germania ... |
grazie lo cambierò il prima possibile comunque penso che quello che dici tu ce l'abbia anche: Serbatoio benzina 500 ccm completo |
bravo propio questo anzi questo e meglio perchè quadrato il mio è tondo ed ho dovuto fare le culle in legno quasi quasi lo cambio e metto questo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002