| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| yak o giles
ciao a tutti, visto l eminente acquisto del mio primo max a benzina sono indeciso tra 2 modelli qualcuno li ha visti volare?? li ha e sa dirmi come vanno e quale mi consigliate, ps il motore sara un dle55. modelli: 1 yak 2.2 della pilot, venduto da c&c 2 giles 2002 toc plane , venduto da mattfly grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| -
io dico giles mx2.... non ho ancora collaudato , ma ormai tutti ne parlano bene ed oltretutto costa 475 in versione carbonio... il pilot 430 tutto in alluminio e se vuoi la versione carbon ti costa piu' del Sukhoi di CeC model, che a detta dei possessori è ottimo... Quindi ''io'' sceglerei tra sukhoi C&C o giles mx2 mattfly... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho l'MX2 ed è una favola.. ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
grazie a tutti, ho ascoltato i vostri consigli, non segliendo il sukoi di c&c, bellisimo modello sicuramente ma gia troppi nei campi volo che frequento, ps dovrei smontare direzionale e piani per il trasporto... il giles mx2 soggettivamente e troppo brutto, si lo so non si dovrebbe basarsi sul estetica ma e troppo brutto in piu sarebbe un azzardo come modello...(non ne ho visto mai visto uno volare daal vivvo) quindi ho deciso per il yay di rc pilot, seguendo sia i consigli tecnici dei amici , che h anno gran esperienza con i prodotti della ditta in questione, che motivi soggettivi e di comodita per i trasporti, ora utillizero dei servi jr 8511, dle 55 e canister del as power. poi vedremo come andra il bambino nuovo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |