BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   yak o giles (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/158197-yak-o-giles.html)

ENOPIETRO 04 gennaio 10 15:50

yak o giles

ciao a tutti, visto l eminente acquisto del mio primo max a benzina sono indeciso tra 2 modelli qualcuno li ha visti volare?? li ha e sa dirmi come vanno e quale mi consigliate, ps il motore sara un dle55.
modelli:
1 yak 2.2 della pilot, venduto da c&c

2 giles 2002 toc plane , venduto da mattfly

grazie

Baltimora44 05 gennaio 10 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da ENOPIETRO (Messaggio 1865443)
ciao a tutti, visto l eminente acquisto del mio primo max a benzina sono indeciso tra 2 modelli qualcuno li ha visti volare?? li ha e sa dirmi come vanno e quale mi consigliate, ps il motore sara un dle55.
modelli:
1 yak 2.2 della pilot, venduto da c&c

2 giles 2002 toc plane , venduto da mattfly

grazie

a fronte di molteplici conferme......Yak PILOT RC

Bart76 05 gennaio 10 13:41

senza ombra di dubbio yak pilotrc

videowilly24 05 gennaio 10 14:05

-

io dico giles mx2....
non ho ancora collaudato , ma ormai tutti ne parlano bene ed oltretutto costa 475€ in versione carbonio... il pilot 430€ tutto in alluminio e se vuoi la versione carbon ti costa piu' del Sukhoi di CeC model, che a detta dei possessori è ottimo...
Quindi ''io'' sceglerei tra sukhoi C&C o giles mx2 mattfly...

videowilly24 05 gennaio 10 14:09

-

ho visto ora che tu intendevi il giles da 2002...
ma non ti conviene stare su un 220cm ?

losco 05 gennaio 10 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 1867163)
io dico giles mx2....
non ho ancora collaudato , ma ormai tutti ne parlano bene ed oltretutto costa 475€ in versione carbonio... il pilot 430€ tutto in alluminio e se vuoi la versione carbon ti costa piu' del Sukhoi di CeC model, che a detta dei possessori è ottimo...
Quindi ''io'' sceglerei tra sukhoi C&C o giles mx2 mattfly...

si,anche io ti consiglio sukhoi o mx2,penso siano i migliori classe 50cc sul mercato per il 3d.
Io ho l'MX2 ed è una favola..
ciao

Jumpa 05 gennaio 10 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da losco (Messaggio 1867201)
si,anche io ti consiglio sukhoi o mx2,penso siano i migliori classe 50cc sul mercato per il 3d.
Io ho l'MX2 ed è una favola..
ciao

Ho visto in rete dei filmati dello yak 55M di mattfly e come volo mi è piaciuto molto anche quello...

ENOPIETRO 06 gennaio 10 18:48

grazie a tutti, ho ascoltato i vostri consigli, non segliendo il sukoi di c&c, bellisimo modello sicuramente ma gia troppi nei campi volo che frequento, ps dovrei smontare direzionale e piani per il trasporto...
il giles mx2 soggettivamente e troppo brutto, si lo so non si dovrebbe basarsi sul estetica ma e troppo brutto in piu sarebbe un azzardo come modello...(non ne ho visto mai visto uno volare daal vivvo)
quindi ho deciso per il yay di rc pilot, seguendo sia i consigli tecnici dei amici , che h anno gran esperienza con i prodotti della ditta in questione, che motivi soggettivi e di comodita per i trasporti, ora utillizero dei servi jr 8511, dle 55 e canister del as power.
poi vedremo come andra il bambino nuovo

ilgrigio61 06 gennaio 10 19:13

il giles mx2 soggettivamente e troppo brutto?:lol::lol: ogni scarafone e bello a mamma soia

cammaurizio 06 gennaio 10 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da ilgrigio61 (Messaggio 1869617)
il giles mx2 soggettivamente e troppo brutto?:lol::lol: ogni scarafone e bello a mamma soia

:o::o::o:
Grigio ma quante mamme ha sto scarafone????
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002