![]() |
yak o giles ciao a tutti, visto l eminente acquisto del mio primo max a benzina sono indeciso tra 2 modelli qualcuno li ha visti volare?? li ha e sa dirmi come vanno e quale mi consigliate, ps il motore sara un dle55. modelli: 1 yak 2.2 della pilot, venduto da c&c 2 giles 2002 toc plane , venduto da mattfly grazie |
Citazione:
|
senza ombra di dubbio yak pilotrc |
- io dico giles mx2.... non ho ancora collaudato , ma ormai tutti ne parlano bene ed oltretutto costa 475 in versione carbonio... il pilot 430 tutto in alluminio e se vuoi la versione carbon ti costa piu' del Sukhoi di CeC model, che a detta dei possessori è ottimo... Quindi ''io'' sceglerei tra sukhoi C&C o giles mx2 mattfly... |
- ho visto ora che tu intendevi il giles da 2002... ma non ti conviene stare su un 220cm ? |
Citazione:
Io ho l'MX2 ed è una favola.. ciao |
Citazione:
|
grazie a tutti, ho ascoltato i vostri consigli, non segliendo il sukoi di c&c, bellisimo modello sicuramente ma gia troppi nei campi volo che frequento, ps dovrei smontare direzionale e piani per il trasporto... il giles mx2 soggettivamente e troppo brutto, si lo so non si dovrebbe basarsi sul estetica ma e troppo brutto in piu sarebbe un azzardo come modello...(non ne ho visto mai visto uno volare daal vivvo) quindi ho deciso per il yay di rc pilot, seguendo sia i consigli tecnici dei amici , che h anno gran esperienza con i prodotti della ditta in questione, che motivi soggettivi e di comodita per i trasporti, ora utillizero dei servi jr 8511, dle 55 e canister del as power. poi vedremo come andra il bambino nuovo |
il giles mx2 soggettivamente e troppo brutto?:lol::lol: ogni scarafone e bello a mamma soia |
Citazione:
Grigio ma quante mamme ha sto scarafone???? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002