BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   consigliatemi un 3d per un 91 (max 120) 4T (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/157744-consigliatemi-un-3d-per-un-91-max-120-4t.html)

doctordoom 31 dicembre 09 11:33

consigliatemi un 3d per un 91 (max 120) 4T

Buon morning! Mi sa che è la prima volta che scrivo in questo forum. :D

Premesso che ho anche tentato una ricerchina, ma praticamente impossibile farlocon "91" e "3d" :lol:

Più in dettaglio, devo consigliare un amico per un 3D, e vorrei evitargli qualche sòla. Pensavo di fargli prendere un ASP .91 o al max .120 come motore (ma il .91 sarebbe meglio, credo:unsure:). Qualcuno può consigliarmi qualche modello? Possibilmente RTF (SIGH!).

Valuto anche qualche propostina sull'usato in MP, anche solo modello.

Ah, già che ci siete, che servi consigliate su modelli di tale classe, senza andare ad esagerare ? (insomma... senza andare a prendere servi digitali con quadruplo cuscinetto e armamento al plasma? :)

Tenkiuverimacc'!

Ciauuuuuu

VMaurizio76 31 dicembre 09 11:39

KATANA V2 70 3D CLASSE 70 AP.ALARE 1560 mm

Ottimo per un 90 4t, con dei servi normalissimi dovrebbe riuscire a fare tutte le manovre 3D

ENOPIETRO 31 dicembre 09 11:46

Concordo pienamente, costa poco e ci fai di tutto senza tanti problemi, e spendendo poco....

doctordoom 31 dicembre 09 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1860146)
KATANA V2 70 3D CLASSE 70 AP.ALARE 1560 mm

Ottimo per un 90 4t, con dei servi normalissimi dovrebbe riuscire a fare tutte le manovre 3D

Eh... mi sa che non gli piacerebbe (tavoletta).

Grazie però! :)

doctordoom 31 dicembre 09 11:48

EXTRA 260 50 AP. ALARE 1390 mm

SUKHOI 26M CLASSE 50 AP. ALARE 1420 mm

Questi, anche se più piccoli, come vanno? :unsure:

VMaurizio76 31 dicembre 09 11:50

Se lo scopo del tuo amico è imparare il 3D credo che il primo modello che ti ho suggerito sia il migliore, assieme ai soliti polistiroli elettrici.

Per i classe 50, sono senz'altro buoni modelli e permettono il 3D a chi già lo sà un pò fare, ma richiedono una motorizzazione non superiore ad un 70 4t

ENOPIETRO 31 dicembre 09 11:51

per quel motore sarebbe perfetto l ucando... molto farfalone e carino, un po datato ma ci si diverte, ne posseggo uno..

fradellaq 31 dicembre 09 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1860140)
Buon morning! Mi sa che è la prima volta che scrivo in questo forum. :D

Premesso che ho anche tentato una ricerchina, ma praticamente impossibile farlocon "91" e "3d" :lol:

Più in dettaglio, devo consigliare un amico per un 3D, e vorrei evitargli qualche sòla. Pensavo di fargli prendere un ASP .91 o al max .120 come motore (ma il .91 sarebbe meglio, credo:unsure:). Qualcuno può consigliarmi qualche modello? Possibilmente RTF (SIGH!).

Valuto anche qualche propostina sull'usato in MP, anche solo modello.

Ah, già che ci siete, che servi consigliate su modelli di tale classe, senza andare ad esagerare ? (insomma... senza andare a prendere servi digitali con quadruplo cuscinetto e armamento al plasma? :)

Tenkiuverimacc'!

Ciauuuuuu

Ciao Alberto io ho lo U CAN DO col 70 OS 4 tempi che è una vera favola,fa di tutto ed è facile e docilenello stesso tempo.:wink: se volete vederlo in volo basta un fischio.Un abbraccio e tantisssimi auguroni.
Lo leverei perchè sono alle prese con i benzina ed inoltre ho un altro modello 4 tempi più grosso. Ciao Franco

doctordoom 31 dicembre 09 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da fradellaq (Messaggio 1860183)
Ciao Alberto io ho lo U CAN DO col 70 OS 4 tempi che è una vera favola,fa di tutto ed è facile e docilenello stesso tempo.:wink: se volete vederlo in volo basta un fischio.Un abbraccio e tantisssimi auguroni.
Franco

Ciao Franco!!! Già bocciati U Can Do e Flip 3D :(...

...diciamo che l'orientamento è verso un simil-acrobatico reale...

(AUGURI!!! :))

fradellaq 31 dicembre 09 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1860192)
Ciao Franco!!! Già bocciati U Can Do e Flip 3D :(...

...diciamo che l'orientamento è verso un simil-acrobatico reale...

(AUGURI!!! :))

Vedi se vi piace il giles mx2 di Mattfly quello da un metro e quaranta ovviamente. Con l'ASP 80 è superperfetto:rolleyes: ByBy

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002