![]() |
Yak-55m video Un'altro video girato con la telecamerina sugli occhiali. Questa volta è uno yak55m autocostruito, mi stavo annoiando quindi verso la fine del volo ho voluto complicarmi un po' la vita:P appena sto meglio ne farò un'altro in giardino... qui ci sono molti più ostacoli |
Bel video e bravo pilota, ma che attrezzatura hai usato per farlo? (parlo del video) |
ho usato una minicamera "miniDV" attaccata con la clip ad un paio di occhiali. è questa qui DV80 Sport action cam - Negozio Online - Strumenti meteorologici, stazioni professionali complete di sensori e software, anemometri, termoigrometri dalla foto sembra gigante ma se leggi le misure ti rendi conto della grandezza |
Citazione:
|
si si ce l'ho |
Citazione:
|
Ecco qua il disegnoB) |
grazie per il progetto..........e te avresti avuto il coraggio di mettere in pericolo l'integrità du quel bellissimo sukhoi con quel po' di polistirolo incrociato???? VERGOGNATI!!!! |
sembra cmq il mio... |
l'aereo è sempre lo stesso, cambieranno le superfici delle parti mobili, il braccio di leva ecc. Si parla di qualche mm di differenza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002