![]() |
EPP MS composit Qualcuno sa dirmi questi nuovi modelli in EPP della MS composit tipo il boom il blade o l'unique come vanno? Li ho visti su Jonathan al costo di 55 euro e dato che volevo prendere un parkmaster, vorrei sapere se possono essere una valida alternativa visto che costano di meno, sono in epp e pesano anche di meno pur essendo solo pochi cm più piccoli. Grazie a chi mi darà qualche delucidazione e buon Natale a tutti. |
il boom l'ho provato e praticamente 3Dizza da solo....comunque a parte quelli della MS Composite sono molto validi anche quelli della hacker model (superzoom e zoom-bi), anzi direi che sono migliori...il park master è un po' pesantuccio per la sua categoria...comunque male non va |
io ho avuto della ms composit il blade dancer un pò più cattivello rispetto al boom però è un modello doc per allenarti al 3d tarato bene da soddisfazioni |
Io ho avuto lo unique con l'hacker a passo variabile, però non era un granché ma con una motorizzazione e una batteria adatta vanno bene! Ho anche il parkmaster e io lo preferisco a questi modelli..:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002