| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2005
|
io ci sono per la squadra MX2 città di roma campo waco modello già collaudato, mi rimane solo da definire bene il centraggio e poi potrò provare a prenderci un pò la mano per girare un video decente. avanti gli altri |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Ragazzi, sto leggendo solo adesso in quanto sono fuori per una riunione di lavoro, mi sono collegato col portatile ed ho pochissimo tempo. L'iniziativa è carina, io rientro domenica sera. Lasciatemi il tempo di organizzarci e di vedre se riusciamo a mettere insieme una squadretta decente... ![]() Baltimoraaaaaa, dove sei?
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Torno sulla "locandina della sfida". La data di metà Gennaio proposta per l'ultimazione del modello in o.d.v. avrebbe per me un significato preciso: entro quella data ciascun partecipante è tenuto a illustrare dotazione (motore ed elettronica) e settaggio (baricentro, angoli di movimento delle parti mobili, miscelazioni, ecc), informazioni utilissime per coloro che vorranno successivamente fare tutte le scelte del caso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |