| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore Data registr.: 21-01-2006
|
Complimenti per la bellissima iniziativa, spero che la cosa venga presa da tutti in maniera simpatica e giocosa. Complimenti a Cavuto per il modello veramente stupendo cha ha proposto e mi fa piacere che il mio MX2 venga proposto come valida alternativa. Considero la "concorrenza" una sana linfa vitale e un incentivo continuo a migliorare i propri prodotti e i propri prezzi. Se C&C è d'accordo (ovviamente è una proposta), alla squadra vincitrice si potrebbe regalare un buono sconto per l'acquisto del modello perdente. Per esempio, se vince la squadra del Sukhoi 29, MATTFLY sarà "costretto" a regalare un buono acquisto alla squadra vincente e viceversa. Io lancio la proposta, buono e modalità da decidere....e mi raccomando Toio. & Co... se avete bisogno di un pilota, Andrea Sasso ha già un MX2 nel suo laboratorio ;-)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte sarebbe bello fare almeno 3 video per squadra, così oltre ai pollici si possono vedere i vari setup modelli... no???!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Ciao! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Sono molto contento che Mattfly segue la vicenda. ![]() E come dice questa sfida si deve interpetrare in maniera simpatica e gioiosa. Ritorno a dire che se dovessimo solo vedere effettivamente quale modello è il migliore per effettuare determinate figure basterebbe affidarsi al giudizio di un campione super parters( cosa fra l' altro semplice e veloce a fare ). Invece quello che vorrei organizzare e un qualcosa che coinvolge noi aeromodellisti della domenica più o meno bravi a pilotare. E quello che vince non deve essere un singolo video o pilota ma una squadra, un modo di proporsi. ![]() Viceversa prendiamo i tanti video già esistenti dei modelli li mettiamo ai voti e il gioco è fatto .Ma al di fuori di tutto questo, le chiacchiere sono chiacchiere e i maccarroni riempono la pancia. Manca la materia prima LE ADESIONI! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2005
|
io ci sono per la squadra MX2 città di roma campo waco modello già collaudato, mi rimane solo da definire bene il centraggio e poi potrò provare a prenderci un pò la mano per girare un video decente. avanti gli altri |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Ragazzi, sto leggendo solo adesso in quanto sono fuori per una riunione di lavoro, mi sono collegato col portatile ed ho pochissimo tempo. L'iniziativa è carina, io rientro domenica sera. Lasciatemi il tempo di organizzarci e di vedre se riusciamo a mettere insieme una squadretta decente... ![]() Baltimoraaaaaa, dove sei?
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Torno sulla "locandina della sfida". La data di metà Gennaio proposta per l'ultimazione del modello in o.d.v. avrebbe per me un significato preciso: entro quella data ciascun partecipante è tenuto a illustrare dotazione (motore ed elettronica) e settaggio (baricentro, angoli di movimento delle parti mobili, miscelazioni, ecc), informazioni utilissime per coloro che vorranno successivamente fare tutte le scelte del caso |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sciro, d'accordo con la squadra e il modo collettivo di proporsi ma attenzione: scopo del certame (aulico eh?...) non è quello di designare l'equipe che meglio si è comportata quanto invece puntare l'attenzione sul MODELLO. Insomma alla fine della fiera dobbiamo convincerci (non ci riusciremo mai, d'accordo...) che Riccardo ha prevalso su Caputo.....(o viceversa, purtroppo...) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Sei sicuro di voler far parte di questo team?...... http://www.baronerosso.it/forum/aero...29-sebart.html |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |