Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 09, 16:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.287
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
2,60

se vuoi stare sui 2,60 quoto per il katana krill: una ferrari dell'aria!!
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 17:00   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.384
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Personalmente (ma a detta anche di altri) non ho mai provato un modello migliore nella sua categoria per il 3D. Per il volo di precisione c'è di meglio, ma non per il 3D.
Parlo del SU29 C&C.

forse questo:



http://www.baronerosso.it/forum/aero...2-mattfly.html
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 17:42   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Prima di dirlo, aspettiamo una tua recensione!
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 18:02   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.384
YouTube - mikey mx2 global

Onestamente, quale altro modello galleggia senza nessun ondeggiamento alare?..
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 19:18   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da DUFF. Visualizza messaggio
grazie per le idee i sebart sono bellissimi però il loro costo è un pò alto... lo yak 54 o 55 di mattfly per il momeento mi "ispirano"...anche quelli di Cec models non sono male però ne ho sentito parlare male nella finitura.....!!
Anche a me torna nuova la cosa, che il Sukhoi C&CModels nelle finiture non è un granchè.
Personalmente quello mio lo puoi andare a guardare con la lante d' ingrandimento ed è perfetto, come quello di quasi tutti.
Ho fatto in totale una 15 voli, e monto un MT57 a cui non mancano le vibrazioni, e proprio oggi ho controllato attentamente e non c'è nessun cenno di scollature o altro.
Guarda che sei fuori strada.
Certo non si può nascondere quello che è capitato jack-frank ma sono casi molto rari se non unici che non mancano anche altrove.
Non voglio dire che il SUkhoi di C&CModels è il migliore ( anche perchè non ho elementi e titoli per dirlo ),però ti consiglio seriamente di prenderlo in considerazione tra i modelli che vuoi comprare.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 20:05   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: bojon
Messaggi: 128
Immagini: 1
il katana da 2.70 lo sto facendo io...mi piaceva una cosa commerciale da prendere spunto per realizzazioni mie future.... mi pieceva un modello
"tondo"...il suckoi di CeC mi piace anche perchè in loro conosco la loro serietà e se dite che nel 3d va bene sarebbe un'idea farci un pensierino...
DUFF. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 20:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
YouTube - mikey mx2 global

Onestamente, quale altro modello galleggia senza nessun ondeggiamento alare?..
La prossima domenica ti posto un video del mio...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 20:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxrecing
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: CIVITAVECCHIA
Messaggi: 21
Immagini: 1
max

Dopo molte valutazioni io ti consiglio un yak 2.60 vedi sito Detail product

I modelli sebart in balsa sono molto fragile per il tipo di balsa non di qualità , vedi modelli Reactor della Great Planes già si nota la differenza rimanendo in certi tipi di modelli.

Avete mai provato a fare una domanda alla sebart per vedere dopo quanto ti risponde? Immaginiamo se abbiamo dei probblemi.

Cmq io non ho nessun tipo di interesse sia per una ditta che per l'altra ma vedo che la X3-model La ditta che mi sta costruendo questo aereo con motore DA 100 è SEMPRE PRESENTE!
Cmq se stai cercando un buon aereo io ho scelto di farlo in Fibra spendo 200 euro in piu' ma è un'altro pianeta. Vedi se ti piace.....
Maxrecing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 20:28   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: bojon
Messaggi: 128
Immagini: 1
bellissimo ma chissa quanto costerà.......si i materiali che usano visto che sono made in china non penso siano dei migliori..!!!
DUFF. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 20:43   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxrecing
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: CIVITAVECCHIA
Messaggi: 21
Immagini: 1
Smile Riisposta

Citazione:
Originalmente inviato da DUFF. Visualizza messaggio
ciao a tuttti sono alla ricerca di un modellone da 3d da 2.20 a 2.70 i miei gusti vanno dallo yak 55 al 54 oppure un katana.... avevo visto i modelli della peak model che sono economici ma per le spedizioni e qualità del modello non saprei delle convenienza... oppure i classici italiani ma non saprei dove sbattere la testa chiedo aiuto per chiarirmi un pò le idee
Dopo molte valutazioni io ti consiglio un yak 2.60 vedi sito Detail product

I modelli sebart in balsa sono molto fragile per il tipo di balsa non di qualità , vedi modelli Reactor della Great Planes già si nota la differenza rimanendo in certi tipi di modelli.

Avete mai provato a fare una domanda alla sebart per vedere dopo quanto ti risponde? Immaginiamo se abbiamo dei probblemi.

Cmq io non ho nessun tipo di interesse sia per una ditta che per l'altra ma vedo che la X3-model La ditta che mi sta costruendo questo aereo con motore DA 100 è SEMPRE PRESENTE!
Cmq se stai cercando un buon aereo io ho scelto di farlo in Fibra spendo 200 euro in piu' ma è un'altro pianeta. Vedi se ti piace.....
Maxrecing non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
un consiglio per un nuovo acquisto! Curelin23 Elimodellismo Principianti 14 23 giugno 09 16:07
Consiglio nuovo acquisto veleno71 Elimodellismo Principianti 5 01 giugno 08 18:45
consiglio su un nuovo acquisto salvatorecbr Elimodellismo Principianti 1 10 aprile 08 14:28
consiglio per nuovo acquisto theghost Aeromodellismo Volo Elettrico 0 02 febbraio 08 16:25
consiglio nuovo acquisto! stexps91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 27 novembre 07 01:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002