![]() |
shark 1000 il mio modello di punto in bianco si è messo a virare a destra da solo.Ho controllato tutto piani di coda ali flap,angolazione motore e non ho riscontrato nulla di anomalo,secondo voi cosa si puo' ancora controllare |
Non puoi essere così generico: il modello andava bene in volo e poi ha cominciato a virare o da subito dopo il decollo? Dopo ha ripreso un volo regolare? Più sei preciso più possiamo aiutarti. Mirko |
shark 1000 lo fa subito come decollo e non smette piu' per farlo andare diritto lo devo trimmare di brutto.Fino a 2 voli fa non lo faceva:( |
magari controlla i piani di coda se hanno subito uno svergolamento ... mgari atrasportarlo in macchina si sono piegati è in epp .. contralla le distanze tra l'ala di coda e le ali se sono uguali e la planimetria se sono tutte orizzontali e la pinna se è a 90 con le ali e le ali di coda .. ci sta che il problema sia quello .... |
controlla servi, rinvii, squadrette...incollaggi insomma un po' tutto.. |
O ha subito un urto o una deformazione o, se lo hai lasciato in macchina sotto il sole, il calore lo ha deformato. A me era successo con un modello in epp (Vivo in Sardegna e il sole picchia anche fuori stagione) e ho lavorato molto di fon per raddrizzarlo. Controllati tutti gli allineamenti e le incidenze |
shark 1000 ok grazie per l'aiuto appena riesco controllo |
sicuramente avrai qualche rinvio lento, che si è spostato di poco dalla posizione in cui lo avevi messo |
shark 1000 guarda oggi volo e provo,grazie,anche perchè è tutta la sett. che lo controllo |
shark 1000 Trovato!era il rinvio del timone non tornava perfettamente in linea e aveva un po' di gioco sulla squadretta:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002