| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2008 Residenza: modelpegaso
|
Lo trovi qui Hyde Mounts - Dependable Protection Against Engine Vibration . L' Hyde mount , lo monto sia sul 110 , sia sul 63s con ottimi risultati , contrariamente a chi lo sconsiglia. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Scusa tu Frank, non avevo letto la tua precedente risposta e sono stato forse tassativo. Sì, ho usato proprio uno di quelli che hai citato (ma su un altro motore ben più potente e ringhioso: il 170). Posso però dirti, per LUNGA ESPERIENZA con quei motori e soprattutto con il 110, che il soft mount rappresenta solo peso in più e non è necessario |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2006
|
Nel ringraziare Toio e Frank per gli interventi, invito i possessori di Show Time motorizzati ys110 a comunicare le loro esperienze sul tema castello motore. Infine, anche se il mio motore gira regolare e grasso, ho dei dubbi sulla regolazione dello spillo del massimo ( meno di un giro e precisamente 3/4) con la vite del minimo a 3 giri e mezzo e la vite del pressostato sottoposta al piano. Probabilmente lo spillo così chiuso è indice di un cattivo funzionamento e quindi di eccessive vibrazioni. Ringrazio coloro che vorranno aiutarmi a capire ed auspicando un intervento del prodigo marco m&m saluo tutti.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |