BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   sebart su29 220 cm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/150513-sebart-su29-220-cm.html)

Antimo 29 ottobre 09 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1767526)
Una frma.

è la solita storia della domanda che fa l'offerta, più cresce la domanda e più sale l'offerta:lol:, anche in questo campo non se ne puòfare a meno PURTROPPO:wink:

videowilly24 29 ottobre 09 22:50

.

è il solito discorso.....
se c'è chi puo' permetterselo e lo compra a quelle cifre....tranquilli che i prezzi non scenderanno mai.
Ma se nessuno compresse la FIRMA, tranquilli che i prezzi sarebbero piu' onesti...

kira1 30 ottobre 09 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da videowilly24 (Messaggio 1767616)
è il solito discorso.....
se c'è chi puo' permetterselo e lo compra a quelle cifre....tranquilli che i prezzi non scenderanno mai.
Ma se nessuno compresse la FIRMA, tranquilli che i prezzi sarebbero piu' onesti...

Ti quoto in pieno, ma si sa' che noi modellisti siamo come bambini mai cresciuti e se una cosa ci piace siamo disposti a sborsare anche di piu' pur di averla e subito.

Comunque se meditassimo un poco di piu' prima di acquistare quei modelli sicuramente i prezzi calerebbero....
a buon intenditor poche parole.:wink:

videowilly24 30 ottobre 09 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 1767786)
Ti quoto in pieno, ma si sa' che noi modellisti siamo come bambini mai cresciuti e se una cosa ci piace siamo disposti a sborsare anche di piu' pur di averla e subito.

Comunque se meditassimo un poco di piu' prima di acquistare quei modelli sicuramente i prezzi calerebbero....

sul fatto che siamo come bambini.... io sono il primo !!!
ci piaciono i giocattoli volanti....

Jumpa 30 ottobre 09 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da kira1 (Messaggio 1767786)

Vi siete accorti che in questo momento tra i primi 7 post di questa sezione del forum ce ne sono 5 che riguardano modelli sebart? :wink:

francolvr 30 ottobre 09 15:55

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1768429)
Vi siete accorti che in questo momento tra i primi 7 post di questa sezione del forum ce ne sono 5 che riguardano modelli sebart? :wink:

Appunto !
Fintanto che ne vende a sfascio pur con i prezzi che fa', sarebbe folle se pensasse di ritoccarli al ribasso.

Proprio non capisco le lamentele.
I prezzi li fa il mercato, occorre rassegnarsi.
" A PATATA LESSA ! ":fiu:

Antimo 30 ottobre 09 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da francolvr (Messaggio 1768490)
Appunto !
Fintanto che ne vende a sfascio pur con i prezzi che fa', sarebbe folle se pensasse di ritoccarli al ribasso.

Proprio non capisco le lamentele.
I prezzi li fa il mercato, occorre rassegnarsi.
" A PATATA LESSA ! ":fiu:

Cerchiamo di alternare e di rischiare un pò di più acquistando modelli diversi!
viva la concorrenza:lol:

VMaurizio76 30 ottobre 09 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1768429)

Evidentemente non è solo il prezzo che fa la differenza, è innegabile che i modelli Sebart volino tutti bene, mentre per gli altri c'è sempre l'incognita, pur essendoci ottimi modelli che non hanno nulla da invidiare, esempio il Sukhoi di Cavuto :wink:

gzdaa 30 ottobre 09 16:45

esprimo il mio parere

ho provato diversi modelli 3d ma quando ho collaudato il su140 ho capito perche i modelli sebart sono cosi richiesti

il prezzo del 140 e' quasi in linea con altri modelli di quella grandezza ma con caratteristiche di volo e peso molto diverse

speriamo che abbassi un po' i prezzi del 220 :fiu:

Antimo 30 ottobre 09 17:15

non avendo mai volato con modelli sebart non posso giudicare la qualità, che a sentire di tutti sarà sicuramente superiore, ma una cosa è vera i modelli sebart sono talmente diffusi che ormai quando vai sul campo non hai più il gusto di vedere un collaudo di un aereo diverso.
oramai non costruisce più nessuno, io compreso, e sul campo si vedono solo aerei ARF, nei quali l'unica cosa che cambia è solo la dimensione:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002