|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
ciao Giorgio, come inizio voglio anche io incominciare con un modello classe 1800 di A.A. con un Dl 30, ma molti mi hanno sconsigliato questa taglia dicendomi di passare direttamente alla classe 2000 a.a. Ci sono coe che sono simili tra i due modelli altre no, sicuramente una cosa e' certa .... allestire un classe 2000 2200 e' piu costoso che un classe 1800. Poi tanti mi dicono che il volo e' piu docile sui modello grandi mentre i fratelli minori si difendono bene ma sono un po meno presisi, Sono nella confusione piu totale.... quallo che comanderà sara' il portafoglio!! ![]() Luca |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
Guest
|
visto che siamo in discorso costi che servi intendi usare ( 1800 aa ) per i comandi principali ? Sul gas motore c'è qualche attenzione particolare ? ho visto che propongono di fissare il servo molto vicino al motore .... non mi pare una bella idea .... vibrazioni disturbi elettrici.....
|
![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
quindi non capisco perchè pensi di spendere di più per l' elettronica ![]()
__________________ TIMONA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Anche sul gas ,un anello di ferrite da 2 io lo metto.... ed uso la squadretta in plastica che isola da possibili scariche provocate dalla centralina motore quando scocca la scintilla. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DL30 per modelli da 2m | merengue | Aeromodellismo Volo 3D | 153 | 22 ottobre 09 07:25 |
scelta maxi coassiale | paolo6667 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 settembre 09 23:42 |