BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Batterie Rhino (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/147154-batterie-rhino.html)

zio frank 23 settembre 09 20:42

Batterie Rhino

Ciao a tutti, sono uno scoppiettaro con un Funtana 140 che farò elettrico per evitare di continuare a ripararlo dopo ogni pieno. Di elettrico so poco, vorrei sapere dove trovare le batterie Rhino. Esiste un distributore italiano o un negozio, oppure vanno ordnate on line? Fatemi sapere. Grazie mille

kira1 23 settembre 09 20:52

Che sappia io solo on line da Hobbycity ma non ci giurerei.

VMaurizio76 23 settembre 09 21:13

Credo sia un marchio esclusivo di Hobbycity, e chi le vende al di fuori alla fine le compra sempre da Hobbycity :wink:

Quindi conviene prenderle alla fonte :P

videowilly24 23 settembre 09 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da zio frank (Messaggio 1725458)
Ciao a tutti, sono uno scoppiettaro con un Funtana 140 che farò elettrico per evitare di continuare a ripararlo dopo ogni pieno. Di elettrico so poco, vorrei sapere dove trovare le batterie Rhino. Esiste un distributore italiano o un negozio, oppure vanno ordnate on line? Fatemi sapere. Grazie mille

loro vendono solo online , ma sono di milano ciao willyhttp://www.************/index.php?cPath=232_169_348

mosingo 24 settembre 09 00:37

NOOOO! Anche Tu!!!
Stiamo rimanendo sempre di meno scopiettari!!
Scherzo, il mio F140 con lYS 140 sport dopo tutte le modifiche fatte e il castello ammortizzato montato sembra che non abbia cedimenti da oltre 25 voli (corna!!)
Le rhino con altri amici le prendiamo direttamente da Hobby King alias Hobby City e ci troviamo bene, è un sito affidabile.

tratto2005 24 settembre 09 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da mosingo (Messaggio 1725907)
NOOOO! Anche Tu!!!
Scherzo, il mio F140 con lYS 140 sport dopo tutte le modifiche fatte e il castello ammortizzato montato sembra che non abbia cedimenti da oltre 25 voli (corna!!)
Le rhino con altri amici le prendiamo direttamente da Hobby King alias Hobby City e ci troviamo bene, è un sito affidabile.

confermo, sono ottime.

nortrop 24 settembre 09 10:42

Ottima scelta e saggia decisione! Esistono modelli che nascono esclusivamente per la configurazione elettrica. Il funtana 140 è uno di quelli anche se ha avuto il suo primo successo con motore a scoppio. Ho avuto entrambe. La prima versione a scoppio con un OS 140RX, un belva....regolare, pulito, potente . Oggi ho ancora la versione elettrica, che , solo per un caso, non ancora dato via. Ottimo e sopratutto dico...elettrico....per tutti i difetti che lo scoppio comporta, nostalgia, passioni, fumi a parte! L'elettrico ha una marcia in più!
Volo con le Rhino 3700 e sono ad una 20 di cicli mediamente! Vanno ancora molto bene! Le trovi da Hobbycity e forse, se ne ha ancora,da BrcHobbies!:wink:

zio frank 24 settembre 09 14:43

batterie rhino

Citazione:

Originalmente inviato da mosingo (Messaggio 1725907)
NOOOO! Anche Tu!!!

Tranquillo Mirko, sono e rimango un quattrotempista convinto (nome di battaglia Frank Yamada), ma ci tenevo a poter utilizzaer il funtana senza spendere il pochissimo tempo che ho a ripararlo. Ho altri modelli da assemblare e la scelta dell'elettrico mi sembrava la più logica per la fragilità congenita del modello.
Grazie a tutti per le informazioni
Francesco

alberto604 09 ottobre 09 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da zio frank (Messaggio 1726621)
Tranquillo Mirko, sono e rimango un quattrotempista convinto (nome di battaglia Frank Yamada), ma ci tenevo a poter utilizzaer il funtana senza spendere il pochissimo tempo che ho a ripararlo. Ho altri modelli da assemblare e la scelta dell'elettrico mi sembrava la più logica per la fragilità congenita del modello.
Grazie a tutti per le informazioni
Francesco

ciao vai di rhino poche spese e tante rese. Alberto

arcy73 14 ottobre 09 14:04

Io le mie ultime rhino le ho prese in italia da:
TilToys

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002