![]() |
cosiglio per un amico... quale modello 3D per 26cc benzina ? Ho un amico che sta cercando un buon modello per un 26CC a benzina.... ma non saprei proprio cosa consigliagli:blink: Lui cerca un buon modello che facia un buon 3D con un 26CC a benzina. Che modello consigliereste ? Grazie a tutti Slauti Tonino |
adrenaline 120 funtana 100x sebart katana 120 e wind 110 |
Attenzione al 26 a benzina: se si tratta dello SPE o similare, il 3d con l'adrenaline 120 (che, tra l'altro, nasce già con le longherine per l'attacco mlotore...) o con il katana 120 sebart te lo sogni..... Volendo restare sul benzina questi modelli, la cui massa con un motore glow già non scenderebbe sotto i 4,5 kg, richiederebbero il 30 o comunque un 26 con molta birra (tieni presente comunque che l'attacco radiale del motore per l'adrenaline sarebbe un problema) |
io ti consiglio di andare su mattfly sono tutti ottimi per fare il 3d. |
Io ti consiglio di prendere uno di questi di peakmodel. Tieni presente che peakmodel spedisce gratis:P 25%gas plane(20-35cc) : Peakmodel!, The Art of E-commerce |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002