BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Exfc 2009 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/145437-exfc-2009-a.html)

Bart76 13 settembre 09 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 1714555)
mi rispondo da solo:

1° YouTube - EXFC 2009 Gernot Bruckmann
2° YouTube - EXFC 2009 - Ido Segev

purtroppo quello di Filo non c'è ancora.. :uhm:

t'ho fregato Stè... sono arrivato prima io :P

Bart76 14 settembre 09 20:14

Filippo Materazzi

YouTube - European Xtreme Flight Championships 2009 2.

Baltimora44 14 settembre 09 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da Bart76 (Messaggio 1716290)

Non è solo volare! è volare con poesia!!!
Complimenti Materazzi!!:clap::clap::clap:

claxotto 15 settembre 09 00:09

Grande Filo, davvero un gran bel risultato...dopo la tanta sfiga dei giorni precedenti.
Complimenti ancora!!

Bart76 15 settembre 09 12:45

Altri video su

YouTube - Il canale di 1pipik

merengue 15 settembre 09 12:55

AMMAZZA CHE VOLO!!!! :lol:

bravo filo!!!

ChristianT 15 settembre 09 13:17

polemichina

come fanno a dare i punteggi? su che base? viene scartato il più alto e il più basso...(qui senza polemica, nel senso che non lo so proprio)

giusto perchè a occhio mi sembrava molto più bello l'esercizio di Brukmann dell'anno acorso...invece molto molto bravo Filo che secondo me è migliorato molto.

....faccio un pò di polemica (qui si) giusto perchè parlando con persone molto informate mi hanno svelato che alle volte conta di più lo sponsor ed il modello che si utilizza che l'esercizio che si fa. (sarà vero o sono balle?):fiu:

merengue 15 settembre 09 13:55

anche a me il volo di bruckmann non ha impressionato più di tanto (considerati i suoi precedenti..)

Jumpa 15 settembre 09 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da ChristianT (Messaggio 1717369)
come fanno a dare i punteggi? su che base? viene scartato il più alto e il più basso...(qui senza polemica, nel senso che non lo so proprio)

giusto perchè a occhio mi sembrava molto più bello l'esercizio di Brukmann dell'anno acorso...invece molto molto bravo Filo che secondo me è migliorato molto.

....faccio un pò di polemica (qui si) giusto perchè parlando con persone molto informate mi hanno svelato che alle volte conta di più lo sponsor ed il modello che si utilizza che l'esercizio che si fa. (sarà vero o sono balle?):fiu:

a vedere i filmati (che però ad eccezione di quello di Materazzi sono incompleti) sembrerebbe proprio che queste voci siano fondate...
Dei tre il volo di Bruckmann è il più anonimo, bellissimo quello di Filo!

ChristianT 15 settembre 09 14:22

...sottovoce...:fiu: da quanti anni vince Krill??:fiu::shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it