BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Thundr 3D.. tuttofibra 2m (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/145387-thundr-3d-tuttofibra-2m.html)

greg89 05 settembre 09 21:49

Thunder 3D.. tuttofibra 2m

cercando un acrobatico i fibra da 2m che non sia il solito extra composite.. ho trovato questo:

Thunder 3D

si è visto all' F6A durante i WAG di torino 2009 (è stato disegnato appositamente per l'evento).. e non sembrava malaccio... qualcuno lo ha provato?

giobass 06 settembre 09 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1703183)
cercando un acrobatico i fibra da 2m che non sia il solito extra composite.. ho trovato questo:

Thunder 3D

si è visto all' F6A durante i WAG di torino 2009 (è stato disegnato appositamente per l'evento).. e non sembrava malaccio... qualcuno lo ha provato?

Se li possono....tenere!Giorgio:P

Jumpa 06 settembre 09 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1703183)

Thunder 3D

Volerà anche bene, ma mi sembra un po costosetto...

greg89 06 settembre 09 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1703747)
Volerà anche bene, ma mi sembra un po costosetto...

ma si... ilprezzo indicato è sicurament diverso da quello reale.. loro ci provano..sta a noi abboccare o meno

Soilmi 06 settembre 09 20:49

A dire la verità il produttore ... dice testualmente (tradotto) "il prezzo è inferiore da quello usuale dei nostri modelli, perché la preparazione è meno avantaza. Ad esempio le centine nella fusoliera devono ancora essere incollate ...."
Come si vede, il ... considera il prezzo non proprio elevato .... :D

greg89 06 settembre 09 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da Soilmi (Messaggio 1703975)
A dire la verità il produttore ... dice testualmente (tradotto) "il prezzo è inferiore da quello usuale dei nostri modelli, perché la preparazione è meno avantaza. Ad esempio le centine nella fusoliera devono ancora essere incollate ...."
Come si vede, il ... considera il prezzo non proprio elevato .... :D

n effetti..sono modelli artigianali, fatti su ordinazione... una produzione non di massa..

Jumpa 06 settembre 09 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1703911)
ma si... ilprezzo indicato è sicurament diverso da quello reale.. loro ci provano..sta a noi abboccare o meno

Se riesci a farti togliere anche solo 5 euro dalla krill per un modello non di seconda scelta ti pago una cena...
Poi devi aggiungere 140€ di trasporto.
Sicuramente sarà un ottimo modello, ho un katana 260 krill e sono fatti veramente bene, ma il prezzo anche confrontato con i composite arf della stessa taglia (ho anche un loro extra ) è decisamente alto.

greg89 07 settembre 09 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1704216)
Se riesci a farti togliere anche solo 5 euro dalla krill per un modello non di seconda scelta ti pago una cena...
Poi devi aggiungere 140€ di trasporto.
Sicuramente sarà un ottimo modello, ho un katana 260 krill e sono fatti veramente bene, ma il prezzo anche confrontato con i composite arf della stessa taglia (ho anche un loro extra ) è decisamente alto.

contando che ho un ristorante.. si potrebbe fare!! cado dal basso...

effettivamente fatti tutti i calcoli del caso.. costa tanto..e forse troppo..
però ormai sappiamo che la roba buona si paga (il che non significa farsi prendere per i fondelli)..se vinco al gratta e vinci.. lo compro..

greg89 17 novembre 09 22:48

qulache pazzo che lo ha provato?

toio!! 17 novembre 09 23:00

la livrea è una gran porcata (ma non solo quella..)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002