![]() |
sukhoi s 140 sebart ciao ragazzi mi potete dire come funziona questo modello con motore axi con le 6 celle? grazie |
ne servono 10, di celle, in serie... poi l'hacker A60 oppure B50 13XL ridotto 6,7:1 o equivalente. |
Citazione:
AL MIO CARO FIGLIO A NAPOLI. :rolleyes: |
|
|
|
ma voi che ne pensate? per voi come va? |
Con 6 celle andrebbe come un trainer spompato:icon_rofl Minimo ce ne vogliono 8 con alcuni alleggerimenti (come ad es. l'adozione di un solo servo per il cabra) ma devi chiedere agli elettricari, infatti, a parte i deproncini e simili, sono uno scopiettaro :D |
Come funziona questo modello con motore axi 6 celle? Il modello funziona benissimo come puoi vedere dai video di Gernot Bruckmann, altri campioni come lui usano l'axi 5320/18 con 6s. Sukhoi 29 S 140E von Sebart YouTube - Artistic Aerobatic F6A Gernot Bruckmann flight puoi benissimo farlo anche tu se sei un campione; sai dosare perfettamente il gas e non ti occorre nessun allenamento; sopratutto ti occorrono limitamente i minuti di volo per un programma f6a. Altrimenti lascia stare queste configurazioni estreme ai campioni e fai il classico 10s con a60 22s o con c50 13xl acro comp. |
ciao ho visto nel primo video che ci vola quasi 8 minuti, mi sembra che le batterie durino abbastanza, però datemi voi qualche consiglio io vorrei usare questo modello per fare l'f6a e lo volevo motorizzare elettrico è che non so priopio da come cominciare, perfavore aiutatemi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002