![]() |
dopo il parkmaster che c'è di meglio ? Dopo aver provato il park che ritengo un buon modello anche se non così come lo si loda che si può provare con gli stessi materiali o similari? In balsa no perchè ho il sukhoy sebart classe 30 :wink: Il flash 3d neanche non mi è piaciuto più di tanto... Grazie |
Sarà dura trovare un'alternativa migliore del Parkmaster e del Flash, io li ho entrambi ed ho provato altri EPP tipo il Blade, Boom, SuperZoom e sono tutti inferiori ai primi 2. Mi arrendo :lol: |
e se si prende quelli a scatoletta che ora non mi ricordo la marca (ne ho avuto uno un extra) in epp mi sembra che ci sia anche il katana Citazione:
|
|
we carissimo lapo gia l'avevo visto sul tuo sito... le forme mi piacciono fammi sapere qualche notizia in più magari se me lo mandi lo provo :fiu: Citazione:
|
i modelli in EPP a scatoletta sono quelli della VA model io ho avuto lo shark evo 800 (c'è anche il 1000 leggermente più grande) è un biplano non vola come il park ma devo dire che va sicuro meglio del flash |
Citazione:
Ciao:wink: |
Citazione:
Naturalmente è solo la mia opinione... :rolleyes: |
gran bel modello anche il katana della va model come ti ha detto andycar |
si appunto va model ... niente di meglio quindi in circolazione? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002