| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Torque roll con modello non convenzionale!
Ciao a tutti, guardate questo video!
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Spettacolare il torque roll con un Jet, qualcuno conosce il pilota? nel video quando vola il biplano mi sembra d' intuire che il pilota ripreso di spalle sia Somenzini, ma il pilota di quel jet?
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho trovato il sito dell' evento CA Jets Headquarters Da qui vedendo i video il pilota del jet in torque è Andreas Geitz "complimenti!" comunque tutti i piloti di questa manifestazione sono davvero in gamba!
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Allora: il modello è fermo col naso all'insù, non c'è elica per cui non c'è nemmeno flusso d'aria che investa le parti mobili (alettoni). Come fa il modello a ruotare sull'asse di rollio?
__________________ Fly Low! |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Ciao,non esistono convenzioni,sono cose che non sono scritte neppure,siamo liberi ,guarda quest'altro anche lui non convenzionale. YouTube - Piper Cub Hovering
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. Ultima modifica di simone68 : 21 luglio 09 alle ore 14:17 |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ciao, il piper in toque roll nel video ha delle parti mobili di coda enormi, ho provato qualcuno anch'io e se hai molta potenza ci sta quasi da solo in hovering o torque roll. Invece il torque roll con un jet non è una cosa convenzionale dato che teoricamente all' inizio può sembrare impossibile tale figura per via della sua configurazione di volo.
| |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
| ANNUNCIAZIONE...ANNUNCIAZIONE. Il buon Depron, dopo aver invanamente atteso che qualcuno postasse la soluzione al caso in esame, fra non molto svelerà il fenomeno fisico-meccanico e aerodinamico che permette al Jet del video manovre di hovering e torque roll. L'attesa ripagherà ! ![]() Ma quanto sono saccente....mamma mia ! |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
[QUOTE=Depron.Bis;1654018]ANNUNCIAZIONE...ANNUNCIAZIONE. Il buon Depron, dopo aver invanamente atteso che qualcuno postasse la soluzione al caso in esame, fra non molto svelerà il fenomeno fisico-meccanico e aerodinamico che permette al Jet del video manovre di hovering e torque roll. L'attesa ripagherà ! ![]() ????? Ora dacci le spiegazioni del caso |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |