BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   elica in carbonio per elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/138592-elica-carbonio-per-elettrico.html)

greg89 02 luglio 09 14:38

elica in carbonio per elettrico
 
ho visto in giro che ci sono delle eliche in carbonio per elettrico..
io ho un funtana 140 elettrico..varrà la pena di spendere 50€ per un'elica del genere oppure qualcuno ha provato, ed è meglio usare apc?

X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - ELICA BIPALA PER ELETTRICO MEJZLIK 20x11E

lapo92 02 luglio 09 17:12

apc:wink:

align 02 luglio 09 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1626570)
ho visto in giro che ci sono delle eliche in carbonio per elettrico..
io ho un funtana 140 elettrico..varrà la pena di spendere 50€ per un'elica del genere oppure qualcuno ha provato, ed è meglio usare apc?

X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - ELICA BIPALA PER ELETTRICO MEJZLIK 20x11E

io sul C50-13Xl ho la 20x10 mejzlik e mi trovo abbastanza bene,molti dicono che l'apc un po' flette.

greg89 03 luglio 09 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da align (Messaggio 1626959)
io sul C50-13Xl ho la 20x10 mejzlik e mi trovo abbastanza bene,molti dicono che l'apc un po' flette.

perchè dici "abbastanza"... in teoria, mejzlik, dovrebbe essere il top..

align 03 luglio 09 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1626838)
apc:wink:

:huh:per la risposta di lapo ""solo apc"forse lui le a provate tutte due e rispetto a me ha sentito qualche piccola differenza .ovviamente io dico menz..B)
saluti

lapo92 03 luglio 09 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da align (Messaggio 1628983)
:huh:per la risposta di lapo ""solo apc"forse lui le a provate tutte due e rispetto a me ha sentito qualche piccola differenza .ovviamente io dico menz..B)
saluti

Ne ho parlato a suo tempo con Materazzi, quando parlavamo del Su, e mi ha consigliato l'apc. Io ho scelto quest'ultima per il mio, che arriverà a giorni.

Ciao

align 04 luglio 09 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1629037)
Ne ho parlato a suo tempo con Materazzi, quando parlavamo del Su, e mi ha consigliato l'apc. Io ho scelto quest'ultima per il mio, che arriverà a giorni.

Ciao

invece io mi sono fatto consigliare da max(modelprofy)...
cmq sarei curioso di sapere la differenza che c'e' tra le due:mellow:.
una costa la meta' dell'altra e' si riesce a fare il paragone.....:mumble:
cmq io sinceamente ho sia l'apc e sia la menz...pero' la differenza l'ho sentita di piu' a favore di quest'ultima...
saluti

align 04 luglio 09 12:52

[QUOTE=align;1629502] :.
una costa la meta' dell'altra e' si riesce a fare il paragone.....:mumble:
sinceramente sapere che quasi quasi l'apc sia miglior della menz
mi rode un po' il c...........:shutup:
:supercry:60 euro di elica averla solo per la bellezza e per la sua eleganza:wall:
spero che qualcuno ci da una risposta piu' esaustiva.

lapo92 04 luglio 09 13:02

[quote=align;1629506]
Citazione:

Originalmente inviato da align (Messaggio 1629502)
:.
una costa la meta' dell'altra e' si riesce a fare il paragone.....:mumble:
sinceramente sapere che quasi quasi l'apc sia miglior della menz
mi rode un po' il c...........:shutup:
:supercry:60 euro di elica averla solo per la bellezza e per la sua eleganza:wall:
spero che qualcuno ci da una risposta piu' esaustiva.

Ammetto che ho fatto fatica a capire il messaggio....:shutup::shutup:
Però si, hai ragione...spendere 60€ convinti di avere questa differenza e poi avere pareri contrari a favore di quella economica:)
però chiarisco, il mio intervento non ha detto che l'apc va meglio, ma ho detto che "non ne vale la pena". Probabilmente (ma non lo so e intendo pensarci prima di provarla:rolleyes:) qualche differenza ci sarà, ma come già detto probabilmente "il gioco non vale la candela:icon_rofl)

Ciao, del resto tutto ok??^_^

align 04 luglio 09 13:43

[QUOTE=lapo92;1629522]
Citazione:

Originalmente inviato da align (Messaggio 1629506)
Ammetto che ho fatto fatica a capire il messaggio....:shutup::shutup:
Però si, hai ragione...spendere 60€ convinti di avere questa differenza e poi avere pareri contrari a favore di quella economica:)
però chiarisco, il mio intervento non ha detto che l'apc va meglio, ma ho detto che "non ne vale la pena". Probabilmente (ma non lo so e intendo pensarci prima di provarla:rolleyes:) qualche differenza ci sarà, ma come già detto probabilmente "il gioco non vale la candela:icon_rofl)

Ciao, del resto tutto ok??^_^

grazie tutt'ok!!!apparte il gran caldo:oops:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002