![]() |
motore x extra 2,12 salve mi potete consigliare un motore a benzina x il modello in oggetto della composite.sono in forte dubbio se prendere un dl55 oppure direttamente il da50.cosa mi consigliate?grazie |
. Dl, perche' ormai è risaputo che sono affidabili e potenti e in italia mattfly ti da la garanzia .... E ovviamente risparmi confronto al DA..!!!! Comunque hai fatto una domanda che non avra' mai risposta !!! Perchè in pratica stai chiedendo ; Originale o Clone ????? Troverai dei pareri molto discordanti..... |
Se vuoi andare sul sicuro vai con il DL magari con scarico AS Power e avrai il massimo.Se invece vuoi spendere di più vai col DA(anche se personalmente ho un dl 50 e un dle 55).In alternativa,o meglio una buona alternativa c'è il Mintor 55 gran bel motore,e da quello che ho percepito in giro molto buono(io personalmente possiedo un MINTOR 37cc e ti posso dire che tira come una vacca swizzera)e sopratutto ITALIANO!!!!:D |
Citazione:
Secondo me è un grosso limite di questo motore. |
Citazione:
grazie |
Citazione:
comunque una discussione su questo modello la trovi quì: http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-provato.html |
Citazione:
|
Citazione:
|
effettivamente secondo me si addice di piu' per il programma f3Ax,poi qualcuno mi ha parlato molto bene su figure tipo paracadutale hovering,snap coltello eccetera...basta che non sia un f3a puro...:icon_rofl cmq tu me lo consigli?ancora sono in fase di ritiro. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002