| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ultima modifica di Poldo111850 : 27 giugno 09 alle ore 16:17 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 196
|
Ricordo che in mezzo alle istruzioni del mio UCD c'era un foglietto che diceva che la struttura del modello non era in grado di sopportare una motorizzazione superiore ai 15 cc. Montai un supertigre G90 che si rivelò sufficiente per quel modello...ma senza esagarare. Tanto per capirci stava in torque a 3/4 di gas. Spero che queste informazioni ti possano essere utili. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| guarnizione testa os fs 120 surpassIII | bragante | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 09 settembre 07 12:35 |
| guarnizione testa os fs 120 surpassIII | bragante | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 04 settembre 07 22:08 |
| Caratteristiche OS fs-120 SurpassIII | JET-A1 | Aeromodellismo | 32 | 18 luglio 06 00:40 |