![]() |
Wag 2009 Su youtube i video di Filippo Materazzi dei WAG 2009 di Torino appena conclusi. Fantastico Martin Muller nell'indoor :approved: Eccoli YouTube - Il canale di FiloMaterazzi ciao, |
Citazione:
Bravi, bravi e ancora bravi!!! Più preciso e rapido Pauzuolis, più suggestivo il volo di Materazzi, comunque veramente da pelle d'oca... Poi mi dovete spiegare questa: Ok l'elica a passo variabile, ma per fare hovering con li muso all'insù il baricentro deve essere un po' arretrato. ...E per farlo col muso all'ingiù dove deve stare? E per fare una vite piatta in risalita col motore che spinge? Incredibile! |
Inimmaginabile, emozione allo stato puro. La prestazione di Filippo è inarrivabile (pilotaggio e coreografia). Entrambi i piloti in perfetta sintonia con la musica (esempio tra i tanti di alto magistero tecnico e disciplina nel 3d se ancora si dovesse dubitare) |
Citazione:
Ciao Mario |
io li ho visti tutti dal vero.. e vi posso garantire che come tutti i video, rendono la metà.. nell' indoor... una precisione millimetrica sul serio..dai tonneaux a frollini, a loop d'ala..a non più di 1-2 cm da terra..cose da simulatore.. |
Citazione:
Dire fantastici è un diminutivo! |
ciao a tutti,ero al wag la prima domenica,ho conosciuto filippo la mattina,e devo dire che oltre ad essere di una bravura allucinante,lui e suo padre,sono di una gentilezza e umilta' disarmante. Due parole sul suo nuovo sebart,una foto assieme,qualche domanda tecnica e dopo ...............SPETTACOLO! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::c lap::clap: |
Citazione:
|
ciao vi volevo chiedere se sapete come si fa a partecipare a quella gara |
"quella gara" .. ^_^ esiste il campionato F6A. Prova a cercare in rete. Di solito fanno 3 prove ogni stagione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002