![]() |
quale modello 3d per iniziare? Ragazi come da titolo volevo inziare a fare 3d, togliendo gli epp e foam, in balsa con quale modello mi cosigliate?Grazie....:P |
d i sebart 30 e 50 sono speciali per il 3d, poi decidi tu se li voi glow o elettrici io ho il katana 50 con os61 va benissimo... li raccomando a tutti sono giocattoli:icon_rofl ci puoi fare di tutto |
3d Si capisco i sebart avevo intuito che sono i migliori, sentivo parlare del Katana 60 nuovo della Phoenix che dite?!!:mellow: |
Citazione:
|
Aereo Prova a guardare su modellismoluchini.it. Un modello adatto al 3d puo essere l' extra330s, i katana o l' edge.Non lo so prova tu a decidere!:wink: |
Citazione:
Ciao Mario |
... mentre tutti ti consigliano i sebart (ottimi).....considera che all'inizio per imparare ad andare in bici ''CADI'' .... quindi non considerare un modello in Epp è gia' il primo errore !!!! Ma se vuoi buttare un po' di soldi fa pure , tanto sono tuoi !!!!:lol: -MIO MODESTISSIMO PUNTO DI VISTA- |
imparare un buon 3d abbastanza velocemente senza modellini in epp la vedo molto dura...provare manovre difficile con lo scoppio o comunque un seba elettrico è a mio avviso dispendioso... |
3d Si dai ragazzi va be qualcosina so fare proprio da zero non parto, poi gli epp saranno anche belli ma a me personalmente non piacciono e spendere un po di soldini per qualcosa che non piace non e bello.... Mio parere:P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002